Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Marzio Boschetti

Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Marzio Boschetti

Si chiama marzio Boschetti il terzo naufrago nip, o meglio, non famoso, che sta per partire alla volta dell'Honduras

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Marzio Boschetti chiude la triade dei nip che quest’anno daranno battaglia ai vip sull’Isola dei Famosi 8. Nel reality show di RaiDue a questo punto non manca proprio nessuno, dopo la salumiera di Ladispoli e il ballerino/seduttore, ecco pronto anche il buttafuori con la fissa dell’amore. Il solito fritto misto di personaggi, ai limiti della realtà anche in questa ristrettissima rosa di non famosi che, si spera, possano movimentare un’edizione che sulla carta sembra essere molto sottotono rispetto alle precedenti.

    Finiti i tempi d’oro di chi famoso almeno lo era stato davvero, per l’Isola negli ultimi anni si è aperto un ciclo di personaggi poco incisivi, fatto salvo per Aldo Busi, il resto è stato molto piatto. Ma a rompere questa routine ci potrebbe pensare quast’anno, Marzio Boschetti, masso fisioterapista milanese di 40 anni.

    Tra battute sui costumi e un aspetto da belloccio, Marzio si è conquistato il suo posto al sole dell’Isola dopo una selezione durata sei mesi a Quelli che il Calcio, dove, Simona Ventura, con l’ausilio di Nicola Savino e Cristiano Malgioglio, ha scelto i tre naufraghi non famosi da spedire in Honduras per mischiare un po’ le carte tra vip e figli/parenti di.

    Marzio Boschetti non si discosta molto dal prototipo di concorrente di reality, il fisico non gli manca, il tatuaggio nemmeno, poi il resto, almeno per solleticare l’immaginario collettivo lo fanno le sue dichiarazioni sui boxer da preferire sempre e soprattutto il suo passato di buttafuori.

    Anche Marzio, come i suoi due colleghi partecipa per raggiungere la notorietà, fare quel piccolo salto per essere riconosciuto come famoso. Tra tanti pretendenti solo in tre sono riusciti a tagliare il traguardo che li porterà sulla spiaggia, con Marzio partono per l’Honduras anche Roberta Allegretti e Davide Fabbri.

    Per Marzio e Davide il gioco è partito subito con un piccolo brivido, a causa dell’oramai famoso errore di Malgioglio, la produzione ha deciso di spedirli entrambi sull’Isola e allora non resta che attendere una settimana per vederli all’opera, perché ricordiamo che l’ingresso dei nip è previsto all’Isola dei Famosi 8 nella seconda puntata. Per la prima, intanto, appuntamento con la nostra diretta web il 14 febbraio alle 21.00.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvRai 2Reality ShowIsola dei Famosi 8