Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Davide Fabbri

Isola dei Famosi 8, i naufraghi nip: Davide Fabbri

Tra i nip quest'anno all'Isola dei Famosi, tra loro, davide Fasbbri

    Davide Fabbri è uno dei due uomini non famosi o nip, che quest’anno sbarcheranno all’Isola dei Famosi 8, il reality show di RaiDue che partirà lunedì 14 febbraio in prima serata. La selezione come sappiamo è avvenuta nel programma di Simona Ventura, Quelli che il Calcio e la finale si è svolta in un clima goliardico in cui i giurati, Ventura, Savino e Malgioglio si sono lasciati andare a commenti più che coloriti. Quindi alla fine la scelta di fatto non c’è stata. Come da copione, infatti, Malgioglio ha calcato la mano, ha fatto il suo show personale e alla fine sono stati scelti tutti e due i candidati rimasti in gara, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.

    Quindi ecco il nostro nuovo eroe non famoso, Davide Fabbri, pronto in tutta la sua prorompente presenza a sbarcare sull’Isola. Sbarco che ricordiamo, per i non famosi, avverrà nella seconda puntata del reality.

    Davide, fisicamente ricopre quello che lo scorso anno era stato il ruolo di Davide Di Porto, palestratissimo, lanciato ballerino da discoteca e maestro di seduzione, insomma, il solito clichè del macho, la sua specialità, la Pick Up Dance.

    Un personaggio molto sopra le righe che fa quasi tenerezza per quanto in realtà, sia lontano da quella normalità tanto ricercata da Simona Ventura per questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma staremo a vedere. Un esperto di tecniche di seduzione, non ci sembra esattamente lo specchio della gente comune, ma del resto l’Isola è pur sempre un programma di intrattenimento che deve necessariamente fare spettacolo, quindi il minimo che dovevamo aspettarci era proprio un ballerino seduttore.

    Intanto lui, Davide, sembra già a suo agio all’idea di trovarsi faccia a faccia con i 16 vip e figli/parenti di con in quali inevitabilmente si dovrà scontrare a breve regalandoci di certo siparietti interessanti. Di lui al momento non si sanno molte altre indiscrezioni, ma non mancheremo di aggiornarvi appena l’Isola sarà partita, e a questo proposito vi ricordiamo che potrete seguire le nostre dirette web ogni settimana.

    400

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI