Isola dei Famosi 8, i concorrenti vip, Raffaele Paganini

Isola dei Famosi 8, i concorrenti vip, Raffaele Paganini

Presentiamo un altro dei concorrenti vip di questa isola deiFamosi numero 8

da in L'Isola dei Famosi, Raffaele Paganini, Rai 2, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    raffaele paganini isola

    L’Isola dei Famosi 8, ha ingaggiato anche Raffaele Paganini. E immediatamente ci si domanda, perché? Possiamo dire che il suo è il nome più famoso e anche quello che forse ha meno bisogno di ricostruirsi una notorietà in costume da bagno, eppure il fascino dell’Isola ha colpito anche lui. Raffaele nasce nel 1958 e inizia a calcare le scene giovanissimo, a 14 anni e lo fa alla grande alla scuola di ballo del teatro dell’Opera di Roma, dopo quattro anni entra a far parte del Corpo di Ballo di Roma come solista e poi come étoile.

    Ballerino poliedrico, Raffaele Paganini, negli anni si dedica anche alla televisione partecipando a numerosi spettacoli, tra cui Fantastico 2, Al Paradise, Europa Europa, Il cappello sulle ventitrè. Ma le sue incursioni in tv non gli impediscono di crescere come ballerino a livello internazionale e si esibisce come étoile ospite in molte compagnie quali il Battel Theatrre Francais de Nancy, L’Opera di Zurigo, il Teatro della Scala di Milano e la London Festival Ballet. Dalla fine degli anni ’80 partecipa al Gran galà di stelle in Canada.

    E’ stato uno dei giudici del talent show di RaiDue Italian Academy 2 e dalla scorso anno è uno dei docenti della Musical Artime Academy come prof di danza. Ecco allora riprendiamo la domanda iniziale, perché con un curriculum come questo ha deciso di lanciarsi nel vuoto per approdare su una spiaggia insieme a personaggi che veramente non hanno né arte né parte?

    Un mistero che speriamo ci possa svelare quanto prima, ci incuriosisce capire come possa interagire Raffaele Paganini con Luca Dirisio, Raffaella Fico o peggio con uno dei figli/parenti di… Evidentemente prima di appendere le scarpette al chiodo per dedicarsi soltanto all’insegnamento, Raffaele ha bisogno di dimostrare a se stesso di poter volteggiare anche su un’isola deserta, speriamo che almeno ci regali qualche momento interessante, magari riuscirà a portare un po’ di grazia sull’Isola solitamente ricca di pessimo gusto. Appuntamento con Raffaele Paganini il 14 febbraio per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8, su RaiDue, in prima serata.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiRaffaele PaganiniRai 2Reality ShowIsola dei Famosi 8