Isola dei Famosi 8, Francesca De Andrè nel cast, il papà Cristiano non approva

Isola dei Famosi 8, Francesca De Andrè nel cast, il papà Cristiano non approva

La sezione i figli e i nipoti di

da in Francesca De André, L'Isola dei Famosi, Rai 2, Reality Show, Simona Ventura, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Francesca De Andrè

    Isola dei Famosi 8, Francesca De Andrè, nipote del ben più famoso Fabrizio, sarà una delle naufraghe di Simona Ventura. Il programma si va delineando, ma gli umori ancora non sono sereni. La nuova sezione, quella dei figli e parenti di.., inaugurata proprio in questa edizione, non è ancora definita e ci sono alcuni familiari che per figli e nipoti avrebbero voluto altro. E’ il caso di Francesca De Andrè, suo padre Cristiano e anche Dori Ghezzi, non approvano la scelta della ragazza perché ritengono il programma poco adatto a tirar fuori il talento artistico di Francesca.

    La nipote del più grande cantautore italiano ad un reality, sono in molti a storcere il naso, ma la posizione di Cristiano De Andrè, suo padre, è molto illuminata. Lui, infatti, pur non condividendo la scelta di sua figlia, non intende proibirle di partecipare.

    Più duro sembra essere l’atteggiamento di Dori Ghezzi che intravede nella partecipazione dei figli o parenti di personaggi famosi, una sorta di trappola, come dichiarato al Corriere della Sera, “probabilmente si tratta di una trappola. Sono chiamati lì per il loro nome, anzi il cognome, che portano, non per quello che sono in realtà come persone”.

    Poi smorza la polemica e dice che in fondo non è certo questo un motivo di scontro duro con Francesca. Poi conclude dicendo che dal suo punto di vista la nipote stia commettendo un errore partecipando all’Isola dei Famosi, ammettendo però che oggi questa è forse l’unica via rimasta ai giovani.

    Francesca De Andrè ha solo 21 anni, quindi il suo desiderio di mettersi in gioco in un reality come l’Isola è plausibile, vedremo se sarà abbastanza equilibrata per mantenerne sempre le giuste distanze, la sua storia familiare fa pensare che se la caverà alla grande, che ha ben chiari quali siano i valori importanti, quindi forse, vuole solo divertirsi un po’.

    Alla fine anche Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione del reality di RaiDue, non è che ne sia uscito tanto cambiato, è il solito bravo ragazzo, che si è ritagliato, è il caso di dirlo, il suo posto al sole, e quest’anno sarà di nuovo lì come inviato. Simona Ventura in questo è molto materna, alle brutte li ricicla a Quelli che il calcio

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesca De AndréL'Isola dei FamosiRai 2Reality ShowSimona VenturaIsola dei Famosi 8