Isola dei Famosi 8, foto ufficiale del cast completo

Isola dei Famosi 8, foto ufficiale del cast completo

Sono stati resi ufficiali tramite foto gli otto naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi che inizierà il 14 febbraio su RaiDue, la timone, ancora una volta Simona Ventura, assenti nomi altisonanti

    cast isola dei famosi 8

    Per l’Isola dei Famosi 8 i giochi sono fatti. Il cast di Simona Ventura è al completo ed ecco la prima foto ufficiale dei partecipanti. Non resta che partire. O meglio vedere la tv lunedì 14 febbraio per la prima puntata del reality show targato RaiDue. Grandi sorprese purtroppo per quest’anno non ce ne sono, mancano i nomi importanti, i vip veri, ma ci sentiamo molto vicini a Vladimir Luxuria che alla parola vip le viene la dermatite. E forse sarà proprio lei, in qualità di opinionista con la Parietti, il pezzo forte del programma. Daniele Battaglia come sappiamo da tempo sarà l’inviato, l’alter ego di SuperSimo, ma vediamo più da vicino i protagonisti, soprattutto per capire se almeno qualcuno lo conosciamo o vagamente ce lo ricordiamo.

    Ed ecco finalmente tutti i naufraghi, Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico.

    A supportare gli otto famosi ci saranno altrettanti figli e parenti di.., la nuova sezione che Simona ha fortemente voluto in questa edizione e che, di fatto, spazza via quasi del tutto la categoria dei non famosi, di cui rimarrà forse soltanto una minima rappresentanza formata da tre concorrenti. Di loro non sappiamo ancora nulla, le selezioni verranno effettuate domenica nel corso di Quelli che il Calcio… E intanto sulla Rai sta passando il nuovo promo del programma.


    E allora vediamo chi saranno i figli e parenti di… Si comincia con il figlio di Brigitte Nielsen, anche lei naufraga qualche anno fa, Killian Gastineau, si prosegue con il fratello di Marco Materazzi, Matteo e poi, ancora, Abigail Balotelli, sorella naturale di Mario Balotelli, Francesco Rapetti, figlio di Mogol, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio Fogar, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè e sulla quale si sono scatenate polemiche familiari, infine, Walter Garibaldi pronipote di Giuseppe Garibaldi e Gianna Orru, mamma di Valeria Marini.

    La partenza dei naufraghi alla volta dell’Honduras è fissato per l’8 febbraio, giusto una settimana prima della messa in onda, per dargli almeno il tempo di familiarizzare con il clima e il paesaggio. Poi dal 14 febbraio la loro vita sarà come in un acquario e noi li seguiremo. Appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8, lunedì 14 febbraio ore 21.10 RaiDue.

    521

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE