Isola dei Famosi 8, finita l’avventura della Ventura

Simona Ventura ha lasciato l'Isola dei Famosi: due giorni intensi per la conduttrice del reality di RaiDue che ha dimostrato ai concorrenti come sfruttare la ribalta tv

da , il

    Cade oggi il 46mo compleanno di Simona Ventura e nel farle gli auguri ne approfittiamo per fare il punto della sua due giorni da naufraga dell’Isola dei Famosi 8. Simona ha salutato il gruppo ed è ripartita alla volta di Milano, ma la sua breve permanenza a Playa Uva ha rialzato il morale dei naufraghi, grazie anche al bel pesce portato in dono, alla maschera riconsegnata al gruppo e alla festa organizzata per la sua prima notte sull’Isola, culminata con un bagno a mezzanotte. Simona ha dimostrato ai suoi concorrenti quale sia lo spirito giusto per sopravvivere (e per conquistare la ribalta tv).

    Simona Ventura è ripartita dall’Honduras per tornare in Italia, non solo per festeggiare il suo compleanno con amici e parenti (voli e scioperi permettendo), ma anche per riprendere in mano Quelli Che il Calcio, in vista dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8. La sua breve permanenza sull’Isola ha rinvigorito i concorrenti, ha ridato fiato agli ascolti (in attesa dello sbarco di Emanuele Filiberto) e ha dato modo alla conduttrice di assaggiare il clima e le fatiche dell’isola, come testimonia anche i video in basso.

    Di certo Simona farà tesoro di questa esperienza: speriamo solo non perda il suo tradizionale cinismo, che da sempre è la marcia in più del reality di RaiDue.