Isola dei Famosi 8, figli/parenti di … Matteo Materazzi

Isola dei Famosi 8, figli/parenti di … Matteo Materazzi

Conosciamo i protagonisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi che partirà il 14 febbario su RaiDue

    Matteo Materazzi

    L’Isola dei Famosi 8 quest’anno inaugura una nuova sezione, i figli e i parenti di…e tra loro figura Matteo Materazzi. In realtà già lo scorso anno avevamo avuto un assaggio di quanto forte potessero essere a livello mediatico i rampolli di dei personaggi famosi e d ecco quindi che in questa ottava edizione del reality show di RaiDue, la maestra di cerimonia Simona Ventura, non si è lasciata scappare l’occasione di dar loro maggiore spazio. Così, da poco più che figuranti, i figli di … sono diventati l’altra metà del gioco, partecipando con lo stesso numero di concorrenti rispetto alla categoria dei famosi.

    Il primo parente di… di cui ci occupiamo è Matteo Materazzi, fratello del ben più famoso Marco, calciatore la cui notorietà è acclamata. Matteo però non è nuovo al piccolo schermo né tanto meno alla ventura, visto che collabora con la sua presenza già da qualche anno al programma Quelli che il Calcio…, condotto dalla Ventura tutte le domeniche su RaiDue. In questi anni ha quindi avuto modo di dimostrare una cetra presenza scenica, una spigliatezza che ha fatto capire alla Ventura che avrebbe potuto essere un personaggio interessante per l’Isola.

    Matteo nasce a Raggio Calabria nell’aprile del 1976 e segue come procuratore la carriera calcistica di suo fratello Marco.

    Respira aria di calcio fin da piccolissimo e racconta che il padre, allenatore della Reggina, lo portava allo stadio fin da piccolissimo. Ha un grande rispetto per Simona Ventura che paragona a Mourinho. A Quelli che il Calcio… ha realizzato interviste e servizi con personaggi di primo piano dei quali ha saputo raccontare curiosità a piccole chicche.

    Da giovanissimo Matteo ha giocato a calcio a livello professionistico poi a 24 anni ha lasciato per dedicarsi alla carriera di procuratore. Chissà se in questa nuova avventura Matteo saprà essere brillante come nel programma domenicale della Ventura, la concorrenza come sappiamo sarà spietata, la categoria come abbiamo avuto modo di capire già dalla scorsa edizione è molto agguerrita, infatti a vincere l’Isola fu proprio il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia. Quindi Matteo dovrà usare tutte le sue armi per difendersi e mantenere la postazione, lo seguiremo attentamente come sempre nella blogcronaca dell’Isola dei famosi 8 a partire dal 14 febbraio su RaiDue in prima serata.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI