Isola dei Famosi 8, figli/parenti di: Kilian Nielsen

Si sa pochissimo di Kilian Nielsen, figlio 22enne della regina dei reality Brigitte e dell'ex campione di football Mark Gastineau

da , il

    kilian nielsen foto ufficiale

    Di lui si sa poco e niente, ma una delle poche certezze è che il figlio di Brigitte Nielsen, Kilian Nielsen è stato scelto come “figlio/parente di” nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi presentata oggi a Milano. Nato il il 15 dicembre 1989 in Arizona, è figlio della giunonica ex attrice ed ex starlette danese Brigitte e del campione di football Mark Gastineau. Non sappiamo che faccia abbia Gastineau, ma la somiglianza con la bellissima attrice danese è davvero impressionante.

    Kilian è un ragazzo molto concreto e nonostante potesse scegliere di crescere nella bambagia, circondato da agii e lussi ha deciso di abbandonare gli studi alla fine della Junior High (le scuole medie) per affiancare il padre Mark nella sua attività di agente di vendita. In quanto a Gastineau, ex campione di football si ritirò nel 1988 e si scoprì che fece uso di steroidi durante la sua carriera.

    Abituato ai riflettori, visto che sin dalla tenera età si è dovuto abituare alle telecamere e a essere circondato dai giornalisti. Il 22enne è apparso già in televisione e sulle copertine di alcune riviste patinate. Chissà se la madre Brigitte gli ha dato qualche dritta prima che partisse alla volta dell’Honduras, già perché la Nielsen ha il record di partecipazione ai reality show: negli ultimi anni ha preso parte a ben 145 show sparsi in tutto il mondo. In Italia l’abbiamo già vista nella primissima edizione della Talpa (nel 2004) e da lì l’altissima danese ha partecipato a reality qua e là, il più ricordato è sicuramente il tedesco Celebrity Makeover: Brigitte Nielsen (questo è il titolo con cui è andato in onda qualche anno fa su Sky Vivo), in cui si sottoponeva a ben sei interventi di chirurgia plastica tutto rigorosamente sotto lo sguardo attento delle telecamere.