Isola dei Famosi 8, figli/parenti di: Francesca Fogar

Isola dei Famosi 8, figli/parenti di: Francesca Fogar

Nella parata di figli/parenti di

da in Francesca Fogar, L'Isola dei Famosi, Rai 2, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Francesca Fogar isola

    Proseguiamo la conoscenza con i nuovi naufraghi della sezione figli/parenti di…dell’Isola dei Famosi 8. E’ la volta di Francesca Fogar, giornalista Mediaset e figlia di Ambrogio Fogar. E parte decisamente avvantaggiata visto che il suo lavoro l’ha portata anche ad essere autrice di reality, quindi ben rodata alle dinamiche che muovono questo tipo di programmi. Al momento i timori riguardo alla sua partecipazione si concentrano su un problema alla gamba, un’operazione recente al menisco che potrebbe darle delle noie e non riuscire a creare un’armonia con il suo gruppo dell’Isola.

    Francesca è dunque pronta a partire l’8 febbraio alla volta dell’Honduras per iniziare il 14 la sua avventura all’Isola dei Famosi 8. La figlia del navigatore/esploratore scomparso nel 2005, non punta allo scontro e della sua partecipazione ha dichiarato a Libero, “Mi piace la dimensione anche mentale di naufrago. Nell’isola si ritrova se stessi e la natura.

    Spesso vado in vacanza da sola in posti che non conosco, faccio lunghi periodi in barca”.

    Poi racconta di non cercare lo scontro e quindi chi pensa di poter vedere sceneggiate rimarrà deluso, ma non disdegna il sano confronto dialettico. “non vado lì per amoreggiare o picchiarmi” ha aggiunto. Il suo essere esperta navigatrice e abituata a viaggiare da sola forse potrebbe tornarle utile, almeno rispetto ad altri naufraghi che già hanno dichiarato di avere poca dimestichezza con l’acqua, come la mamma di Valeria Marini, Gianna Orru, reclutata dalla Ventura nella stessa sezione di Francesca.

    Chissà se le altre donne presenti sull’Isola sapranno apprezzare l’indole indipendente della Fogar e la sua grande capacità di adattarsi a situazioni estreme o se invece la terranno a distanza temendola da subito quale avversaria forte. In questa edizione a dire il vero molto deboluccia in quanto a nomi, speriamo almeno che possano uscire belle personalità e tra queste, Francesca Fogar sembra avere tutte le carte in regola per emergere, al momento è quella che ha dato le motivazioni più credibili.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesca FogarL'Isola dei FamosiRai 2Reality ShowIsola dei Famosi 8