Isola dei Famosi 8, figli/parenti di: Abigail Barwuah

Isola dei Famosi 8, figli/parenti di: Abigail Barwuah

Nel cast di figli e parenti di

da in Abigail Barwuah, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    abigail bawuah foto ufficiale

    Confermata fra i “figli e parenti di” la sorella del calciatore del Manchester City Mario Balotelli. Abigail Barwuah sarà nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Nata ad Accra, in Ghana, il 9 agosto del 1988 è la sorella naturale dell’attaccante ex nerazzurro. Fino all’anno scorso si sapeva ben poco di lei, ha abbandonato gli studi al secondo anno di Ragioneria e sta facendo un corso per dirigente di comunità. Cerca la fama in tv e siamo certi che la bella Abigail saprà sfruttare al meglio il trampolino fornitole dal reality condotto da Simona Ventura.

    È diventata popolare partecipando a una seguitissima puntata del Chiambretti Night e prima della comparsata nello show di Piero Chiambretti si manteneva da vivere facendo la commessa e la barista. Abigail non ha cambiato cognome, contrariamente a Mario adottato da una famiglia palermitana, e vive a Brescia in compagnia di due altri fratelli minori: Enock, 17 anni e Angel, 8. La bellissima 22enne vorrebbe sfondare nel mondo della tv.

    Con il fratello ha un rapporto da cane e gatto e conoscendo e gli sbalzi d’umore della punta del Manchester City non ci meravigliamo che i due possano avere questo tipo di rapporto. Si autodefinisce una persona altruista, sensibile e permalosa, resisterà agli attacchi degli altri isolani?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abigail BarwuahL'Isola dei FamosiReality ShowIsola dei Famosi 8