Isola dei Famosi 8, Fabrizia De Andrè sostiene sua sorella Francesca

La sorella di Frascesca De Andrè interviene per difendere la sorella dopo che molti fan del nonno hanno contestato la sua partecipazione al programma di Simona Ventura, l'Isola dei Famosi 8

da , il

    Francesca De Andre Isola dei famosi 8 new

    Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca scende in campo per difendere la scelta di sua sorella di partecipare al reality show l’Isola dei Famosi. Stando a quanto si apprende, gli amici della De Andrè presenti sul social network Facebook, hanno superato i 1100 individui, un bel risultato, ma pare, però, che molti di loro contestino la sua presenza nel programma e che addirittura dicano che anche il celeberrimo nonno non avrebbe approvato.

    Pronta la risposta di Fabrizia che non si è lasciata intimorire dal numero di persone che animano i social network, “Le nostre scelte di vita, quelle mie e dei miei fratelli, non saranno mai offensive o irrispettose rispetto alle persone a cui vogliamo bene…nonno Fabrizio compreso”.

    Ma Fabrizia va oltre e afferma che il nonno probabilmente non si sarebbe espresso in merito alla partecipazione della nipote al reality di RaiDue, “si sarebbe forse preoccupato, ma non avrebbe ostacolato la scelta di nessuno di noi nipoti… almeno per come l’ho conosciuto io. La scelta di partecipare all’Isola dei Famosi non è per Francesca una scorciatoia ma una vera e propria esperienza avventurosa. Le sue doti di cantante le sta coltivando, ma in sala prove e non certo sulle spiagge dell’Honduras… Questa rimane veramente per lei un’occasione per provarsi in situazioni estreme. Diversamente da me che avrei molti più problemi con l’assenza del cibo o per il freddo, Francesca si sente coinvolta in un divertente gioco”.

    Sollecitata a rispondere sulla nomination della sorella, Fabrizia ammette che forse Francesca non se l’aspettava e che questo la sta portando a rimanere un po’ troppo in disparte. Un bel quadretto familiare, fa piacere vedere come al momento giusto si sappiano tirare fuori le unghie, speriamo che qualcuno lo faccia sapere a Francesca che ha nella sorella la sua più accanita fan.