Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori tra i concorrenti

La notizia è ufficiale, Eleonora Brigliadori è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi 8

da , il

    eleonora brigliadori

    Eleonora Brigliadori è tra i concorrenti dell’Isola. Manca un mese al via dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi e il cast inizia a prendere forma. È ufficialmente in gara Eleonora Brigliadori, la conferma è arrivata dalla stessa attrice che non è nuova ai reality, la ricordiamo, infatti, in Notti sul Ghiaccio, con Milly Carlucci, nell’edizione del 2006. A dire il vero non che la sua presenza sia tra le più interessanti di questa edizione, ma sicuramente saprà mettere quel tanto che basta per rendere surreale la spiaggia dell’Honduras.

    Si perché la poliedrica attrice a volte non riesce a contenere quella che lei chiama arte, quindi potrebbe riservare molte sorprese. Nel comunicare la decisione La Brigliadori ha dichiarato, “E’ una bella cosa, mi riposo un po’. Vorrei fare un po’ d’arte sull’Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è”.

    Già la dichiarazione è tutta un programma. E a proposito di arte, vale la pena ricordare che attualmente la Brigliadori si è scoperta artista con tanto di opere esposte a Roma al Vittoriano in una personale dal titolo Ewolwing art. Dalle sue stesse parole si è anche appreso che spera proprio sull’Isola di poter continuare a coltivare questa sua passione, poi ha confessato di avere un sogno nel cassetto.

    Un reality sul volo, “Ho scritto un reality sul volo – ha spiegato – Come la Carlucci per il ballo, io vorrei farlo per il volo. Sarebbe una specie di concorso fra persone che vogliono prendere il brevetto, con i migliori piloti d’Europa”. Speriamo solo che stesse scherzando, che fosse in preda ad un momento di onnipotenza, un reality sul volo anche no, grazie.

    Quindi, a questo punto l’Isola può contare su, un inviato, Daniele Battaglia, una concorrente sicura, Eleonora Brigliadori, una quasi, Abigail Balotelli e una lista di papabili ma non ancora ufficiali, Mosetti, Montano, Vitagliano, Palmas, Fico, si ma, i famosi quando arrivano?