Isola dei Famosi 8, ecco il cast definitivo, ma non troppo

Isola dei Famosi 8, ecco il cast definitivo, ma non troppo

Ci siamo il cast dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi è al completo

    sola dei famosi 8 promo rai due

    Isola dei Famosi 8, il reality di RaiDue è pronto. Il dato è tratto, o almeno così pare. Il cast dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è al completo. Il parto è stato difficile, i famosi scarseggiano, ma questo non sembra essere un problema. Simona Ventura ha ovviato alla grande alla carenza di personaggi degni di nota inserendo, con uno dei suoi soliti colpi di genio, la nuova sezione dei figli e nipoti, ma anche solo parenti lontani, di qualche essere umano, almeno, mediamente famoso, anche solo in certi ambienti.

    L’Isola quest’anno parte in maniera strana, un po’ troppo abborracciata, non c’è un nome di spicco, tra gli otto Vip scelti e, anche i parenti non hanno nulla di sconvolgente né tanto meno di interessante da raccontare, almeno a guardarli. Ma non è mai detto, non possiamo credere, infatti, che proprio nell’anno in cui l’Isola si va a scontrare direttamente con il Grande Fratello da lunedì 14 febbario, non abbia un asso nella manica.

    Ecco il perché dell’incertezza nel titolo, ci aspettiamo che all’ultimo momento SuperSimo tiri fuori dal cappello il nome che dia quel guizzo al programma che al momento pare proprio latitare.

    Ma vediamo da vicino chi saranno tutti i protagonisti, diciamo subito che daranno in 19 a sfidarsi, otto vip, otto figli e parenti e poi, in aggiunta, tre non famosi, questo stando alle dichiarazioni di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana.

    Vip: Daniel Mc Vicar, attore, la cui partecipazione però potrebbe non essere assicurata a causa del grave lutto che lo ha colpito di recente, Eleonora Brigliadori, attrice, Thyago Alves, modello, Raffaella Fico, dal GF, Raffaele Paganini, ballerino, Magda Gomes, attrice, Luca Dirisio, cantante, Giorgia Palmas, velina. E a questo punto, come già abbiamo avuto modo di sottolineare, ma i famosi, quelli veri, dove sono?

    Ma proseguiamo: ecco i figli/parenti di…, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio, Abigail Barwuah, sorella naturale di Balotelli, Matteo Materazzi, fratello di Marco, Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, Killian Gastineau, figlio di Brigitte Niealsen, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe Garibaldi.

    Largo alle nuove generazioni, non c’è che dire, tranne ovviamente nel caso della mamma di Valeria Marini, ma poco importa in tv siamo tutti giovani. Poi, dovrebbero esserci tre concorrenti presi tra la gente comune. Il resto è rimasto quasi invariato, due isole separate per i primi giorni, poi tutti insieme uno contro l’altro, non ci resta che attendere, intanto sudiamo bene le biografie, almeno per distinguerli… noi, comunque, ci saremo dal 14 febbraio per raccontarvi in blogcronaca tutte le gesta dei novelli naufraghi.

    556