Isola dei Famosi 8, ecco i Nip: Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti

Isola dei Famosi 8, ecco i Nip: Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti

Scelti i naufraghi Non Famosi, i cosiddetti Nip, dell'Isola dei Famosi 8: si tratta di Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti

    Isola8 NIP

    Scelti i naufraghi Nip che parteciperanno all’Isola dei Famosi 8: si tratta di Roberta Allegretti (nomen omen e scoprirete perché), Davide Fabbri e Marzio Boschetti. In realtà a sbarcare sull’Isola sarebbero dovuti essere due, ma un piccolo giallo sulla votazione finale di Cristiano Malgioglio, che al momento cruciale non ha ricordato più il voto dato ai maschietti, fa sì che gli autori decidano di spedire all’Isola entrambe i concorrenti destinati al ballottaggio.

    A scegliere i Nip dell’Isola dei Famosi 8 una giuria composta da Cristiano Malgioglio, Nicola Savino e dalla signora dell’Isola, Simona Ventura, che hanno organizzato una sorta di casting live tra i finalisti scelti dalla redazione tra quanti avevano presentato la propria candidatura online. Un casting durato circa un mese e che ha avuto spazio nell’ultimo mese di Quelli che il Calcio, conclusosi per l’appunto pochi minuti fa con l’annuncio dei vincitori.

    Erano rimasti in quattro, due uomini e due donne, a contendersi un biglietto aereo per l’Honduras e da ‘regolamento’ sarebbero dovuti partire un maschietto e una femminuccia; ma solito Cristiano Malgioglio (cui Simona Ventura ha promesso una vagonata di mazzate) crea lo scompiglio nelle votazioni finali per i due uomini. Il cantautore dal ciuffo maculato, infatti, non ricordava più se aveva attribuito a un concorrente un 6 o 9 (una sbarretta sotto per evitare confusione no, eh?) ed essendoci praticamente un piccolo distacco tra i due, gli autori hanno preferito ammettere al reality entrambe i contendenti. A questo punto vediamo chi sono.

    I Naufraghi Nip dell’Isola dei Famosi 8 sono Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.
    Roberta, salumiera sopra le righe di Ladispoli, ha una parlantina decisamente sciolta e appartiene senza dubbio alla categoria di coloro che scatenano la fatidica domanda ‘Ci fa o ci è?’. Batte Lidia Morelli, davvero convinta di potercela fare e di vivere un’esperienza unica, a dispetto di due figli di 16 e 14 anni alquanto scettici.

    Di fatto è l’unica tra i finalisti a non conquistare il sogno di un’effimera popolarità tv.

    Parte per l’Honduras anche Davide Fabbri, ballerino strafisicato, mascella volitiva, capello biondo un po’ selvaggio, che dà lezioni di seduzione da discoteca (a base di educazione eh!), la Pick Up Dance. Tra le mosse utili a conquistare una donna la strategia del torero (ovvero mani in vista ma colpetto di fianchi utile ad ‘affascinare’ la donna) che illustra con dovizia di particolari alla giuria. “Sì, ma è l’isola dei Famosi, non Campioni di Ballo” commenta caustico Savino.

    Infine c’è Marzio Boschetti, ex buttafuori da discoteca che vuole portare l’amore sull’Isola e promette di mettere in valigia solo boxer perché con i costumi a slip una volta gli è uscito fuori un testicolo (e abbiamo detto tutto).
    Avremo modo di conoscerli meglio dal 14 febbraio, giorno della prima puntata dell’Isola dei Famosi 8 su RaiDue alle 21.10 e su Televisionando in diretta web.

    527

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI