Isola dei Famosi 8, è Pappalardo Show

Isola dei Famosi 8, è Pappalardo Show

    La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 8 ha segnato il rientro trionfante di Adriano Pappalardo. Lo storico naufrago della prima edizione del reality show di RaiDue ha accompagnato con la moglie, suo figlio Laerte, ultimo acquisto di SuperSimo per cercare di ritirare su le sorti del programma che non riesce a trovare una sua giusta collocazione nel palinsesto della rete cadetta di Viale Mazzini. Ricordiamo, infatti, che dalla prossima settimana andrà in onda di martedì. Adriano si è lasciato andare a commenti coloriti, non ha rispettato tutte le regole, ha completamente oscurato il figlio che, comunque, non sembra tagliato per l’Isola.

    In un’Isola appannata ecco che arriva il salvatore, Adriano Pappalardo, stessa verve di quando eroicamente fece, da protagonista, la sua Isola e soprattutto, quando l’Isola era il programma che catalizzava l’attenzione di tutti, una novità da non perdere. Oggi di tutto quello rimane solo il ricordo e quello a cui stiamo assistendo in queste settimane è solo un pallido tentativo di emulazione, una tristezza senza pari.


    Ma torniamo ad Adriano che, nel corso della quarta puntata, ci ha regalato un paio di momenti imperdibili. Il primo, quando ha addentato il pesce vivo che avrebbe dovuto soltanto prendere con le mani, ma lui ha dovuto esagerare e non ha resistito alla tentazione di fare spettacolo buttandosi direttamente nel catino che conteneva i pesci.

    Poi, un secondo momento ce lo ha regalato quando, in falso collegamento con i naufraghi, si è lasciato sfuggire che in realtà era in spiaggia e non a casa e ha chiuso il collegamento mandando tutti a quel paese. Ecco, cerchiamo di capire come si è ridotta l’Isola se Adriano Pappalardo ne esce come il pezzo da novanta. Siamo certi che il suo intervento non passerà inosservato e che Simona non si lascerà sfuggire l’opportunità di poterlo tenere qualche altro giorno sull’Isola e poi sicuramente sarà in studio, incattivito come non mai e pronto a difendere Laerte, new entry tra i naufraghi, con le unghie e con i denti.


    Una domanda sorge molto dal profondo, ma perché, invece di sprecare fior di soldi, tra non famosi che non se ne vogliono andare e che paghiamo per stare in albergo, parenti sconosciuti e famosi solo di fama, Simona Ventura non ha chiamato direttamente le vecchie glorie? Non dimentichiamo che in questi giorni si è autocandidato anche Al Bano, altro personaggio storico dell’Isola. Non avremo mai risposta, e comunque sapere che si fa tutto in nome dell’audience non ci basta.

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI