Isola dei Famosi 8, diretta web seconda puntata, esce Francesca De Andrè. Nominati, Luca Dirisio e Killian Nieslen

Isola dei Famosi 8, diretta web seconda puntata, esce Francesca De Andrè. Nominati, Luca Dirisio e Killian Nieslen

Siamo in dirittura d'arrivo per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 8, spostata al mercoledì dopo aver perso la sfida con il GF

da in Francesca De André, Killian Gastineau, L'Isola dei Famosi, Luca Dirisio, Primo Piano, Rai 2, Reality Show, Simona Ventura, Blogcronaca, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    isola dei famosi 8 prima puntata

    Seconda puntata per l’Isola dei Famosi 8. Simona Ventura ha perso la sfida con il Grande Fratello ed eccola quindi di mercoledì a dare il benvenuto ai suoi naufraghi. A breve la vedremo entrare e c’è da scommettere che sarà combattiva come sempre. Con lei sono attese le due opinioniste, Vladimir Luxuria e Alba Parietti con un aggiunta sostanziosa, Nicola Savino. Ma stasera i riflettori saranno tutti per Nina Moric, new entry del reality, pronta a sbarcare e a mettersi in gioco con gli altri. E per completare il quadro delle sorprese stasera entreranno anche i tre non famosi, una puntata da non perdere, prepariamoci, tra poco saremo in onda.

    21.02
    Si va ad incominciare… Breve riassunto dei primi dieci giorni dei naufraghi, con i loro difetti e le prime antipatie, e come avevamo già notato i parenti di sembrano di gran lunga più affiatati dei famosi, sigla. Entra Simona Ventura in abito nero ed è come al solito molto carica. I nominati della settimana fanno il loro ingresso in video in elicottero e partecipano al gioco. La Ventura presenta il suo “vigile urbanoDaniele Battaglia. Il gioco consiste nel lanciarsi in mare per recuperare delle casse in acqua e portarle in spiaggia. Chi sarà l’eliminato non potrà consegnare il premio al gruppo. Il primo lancio ufficiale, gioco partito.


    De Andrè e Dirisio hanno preso le casse e ora nuotano verso la riva, intanto in studio veloce spiegazione del televoto, poi finalmente Vladimir Luxuria che esordisce con un elegantissimo, “so’ tempi de guerra” indicando gli stivaletti. Quindi presentata anche la Parietti e Nicola Savino.

    21.12
    Primo collegamento con la Mala Suerte, Simona li imbecca sulle condizioni della barca e i famosi partono con le critiche al bagno e alla cucina. E partono le lamentele sul pesce. Simona fa presente che, se non fossero contenti della dimora, stasera potrebbero avere la possibilità di cambiare, poi qualche ironia sul copricapo della Brigliadori e una battuta sulla Fico, poi partenza per il Covo.

    Per Savino i pesci fuggono da Eleonora che ormai è una sciamana. Vladi, con la solita ambiguità, confessa di essere stata la prima a prendere il pesce sull’Isola e fa quindi un inno alle donne. Finalmente il collegamento con i parenti di e Simona chiama Donna Gianna.

    Gianna reclama gli occhiali persi in mare e il tenero Kilian manda un bacio alla fidanzata. Simona bacchetta, giustamente, Matteo Materazzi che non ha molta voglia di lavorare, un’inquadratura anche per Francesco Rapetti Mogol, che questa settimana è leader. Un applauso parte per la Fogar che ha acceso il fuoco. Fanno davvero simpatia questi parenti di, altro che famosi. E in fondo anche Abigail, partita con un po’ di puzza sotto il naso, è molto carina nel suo modo goffo di tentare un approccio con l’acqua.

    Parte una clip sui due nominati. Dirisio è molto polemico e dice che l’isola non è come se l’aspettava, mentre per la De Andrè è esattamente come l’aveva immaginata. Luca falsamente si dice contento dei suoi colleghi, ma molto più sincera appare Francesca che scopre di far davvero parte di un gruppo. Intanto nel Covo ci sono i due nominati con Battaglia e partono gli ultimi 30 secondi di stop al televoto.


    21.30
    Si torna in onda e nel Covo ci sono i famosi, Simona si rivolge a Francesca De Andrè. “Siamo molto uniti – dice la ragazza – è un’esperienza molto bella“. Oggi è più diretta, simpatica, ha perso la normale superbia di chi si trova per la prima volta in una situazione così particolare.

    Parte poi la clip che spiega il motivo della discussione tra la Fico e la Brigliodori sul fondo schiena della Fico per l’altra fin troppo esibito. Non che abbia tutti i torti, ma in fondo la Fico è lì per questo e Nicola lo fa notare molto bene. Per Simona è il modo di essere soubrette di oggi, poi la Parietti viene richiamata e la Ventura le ricorda che loro hanno un’altra età.


    La parola alla Brigliadori che parte per la tangente con un discorso sul fotografo che indugiava sul lato B della ragazza. La ventura cerca di far capire che in fondo le ragazza di oggi sono quasi costrette a comportarsi così. Il discorso trascende e la Ventura insiste sulla poca abitudine della Fico a mostrare la sua faccia. Non le manda a dire e meno male, la Ventura. Interviene la Parietti, di certo a sproposito, non capisce neanche Simona. La Parietti dà palesemente della stupida alla Fico, poi si riprende, Vladi la butta sul classico e propone di vedere in costume adamitico il bel Thyago.

    Vladi va giù pesante, “ma che volete che mostri la Fico? Mostra quello che ha”. Serata bella frizzantina, la Brigliadori straparla, la Vantura provoca la Fico e le promette di farle uscire anche altro. Dirisio interviene dicendo che alla fine loro non erano così infervorati nel guardarlo. Poi esagera e dichiara di aver avuto notizie sulla Fico prima della partenza. L’attenzione si sposta sulla Brigliadori.

    La clip ci pone di fronte alle sterili liti tra Brigliadori e Dirisio che si conferma grande maleducato. E’ sempre sopra le righe, non sa mantenere la calma, che dire sarà l’età? Incredibile, la Ventura si autocensura e non vuole urlare come una “pescivendola“, brava Simona, anche per lei vale il detto, sarà l’età!

    21.46
    Dirisio continua anche nel Covo a denigrare la Brigliadori, non si regge e si sente anche molto educato. Allora chiariamo, Eleonora non è certo una simpatia, ma lui è troppo oltre. Grande confusione, interviene Daniel che difende la Brigliadori, ma con misura. Diciamo che tra tutti e due non sappiamo bene quale sia il più noioso, quindi cerchiamo di andare oltre.

    La Ventura insiste con Eleonora e la accusa di essere troppo sacerdotessa e ora anche polemica. Parte la clip su di lei e il suo lato esoterico, misterioso e da guru si esplica in tutte le salse. Nicola Savino ricorda che la Brigliadori parla come la Ventura all’inizio del programma. Paganini non è certo guarito, ma si è sentito meglio.

    Entra in gioco la Gomes in difesa di Eleonora. Finalmente le Ventura riprende il discorso sull’acqua contenuta nelle boccette requisite dalla produzione alla naufraga. Eleonora si difende e parla delle sue convinzioni sulle sue cure e SuperSimo fa riconsegnare l’acqua di Luce alla Brigliadori.


    21.58
    Dopo la spiegazione sulle acque di Luce, gli uomini escono per prepararsi al gioco. A questo punto partono i pettegolezzi su Thyago con annessa clip che ne mostra tutti i lati migliori. Certo muto è muto e sembra non rispondere molto alle lusinghe delle signore. La Fico è l’unica che ha avuto il privilegio di parlare con lui, la Gomes lo trova molto bello da vedere. Per Savino, Thyago non è poi così interessante, sembra di stare in un pollaio, non se ne esce, argomento esaurito, ma si insiste…

    Si parla di ricci, Eleonora vola con la mente in Sardegna. Si prosegue con altre amenità, la Palmas finalmente ha aperto bocca. Interrogata anche la De Andrè su Thyago, lo distrugge e fa lo stesso anche con Mogol, gusti molto difficili, la ragazza.

    Ma ora è il momento dei tre non famosi, nella clip si presentano. I tre a loro modo rispondono alle aspettative, vivaci, sopra le righe, la donna molto logorroica e fin troppo allegra, i due maschi, modello classico, macho. E qui il livello dell’Isola scende.

    Marzio, Davide e Roberta, sono a Cayo Paloma e solo uno di loro entrerà a far parte del gioco con i parenti di. SuperSimo si rivolge a Marzio tutto tatuato, Roberta, salumiera di Ladispoli e Davide il seduttore professionista, i luoghi comuni si sprecano.
    22.11
    Simona comunica loro che soltanto uno entrerà e l’umore crolla, parte il televoto per i tre non famosi che intanto commentano la notizia, non l’hanno presa benissimo, ma neanche troppo male. Il televoto è per chi si vuole tenere sull’Isola.

    I commenti in studio, Vladi parteggia per gli uomini tatuati che in caso di noia fungono da fumetti, ma poi decide di appoggiare Roberta. Si cambia scenario e Battaglia ci introduce al gioco. Ma c’è un imprevisto, le imbarcazioni deputate al gioco, sono affondate e queste “Braccialò”, così chiamate dalla Ventura non sono certo, il massimo, intanto, per la gioia di Vladi, cala il costume del ragazzo addetto allo svuotamento della barca. A questo punto il gioco passa alle donne che si dovranno sfidare su una piattaforma, sperando che sia più stabile…

    Parte l’appello dei non famosi, Marzio vuole provare a se stesso che è un gorilla. Roberta dice che “il pizzicagnolo sotto casa non morirà mai”, Davide vuole andare avanti per i suoi studenti della scuola di corteggiamento, insistiamo, ma erano necessari i non famosi?

    22.21
    E’ il momento di Nina Moric che fa il suo ingresso sull’Isola dei Famosi dall’elicottero. Simona le spiega che sarà lanciata vicino al Covo e poi entrerà a far parte del gruppo dei famosi, Nicola, cattivissimo sottolinea che tanto ha i canotti, quindi se non nuota, poco male. La Moric si fa subito riconoscere, fa la risentita, poco spiritosa, peccato. Vladi è felice di sapere che finalmente sull’Isola ci sarà una brava donna di casa, mentre per la Parietti il suo è un momento di rivincita.


    22.30
    Si torna nel Covo con tutti i parenti di al completo. Parte la clip della conquista del fuoco, momento di grande emozione per i naufraghi parenti di. Gianna fa il tifo con un “fusse che fusse…”, gli altri si producono in mille modi per aiutare la Fogar che da vera donna avventurosa riesce nell’impresa dell’accensione del fuoco e quindi parte il deliro di accenderne tanti. Tenera Gianna che si commuove nel confessionale.


    22.35
    Gianna conferma che la settimana è stata dura, ma insieme lo hanno superato, Simona si complimenta. E adesso è giunto il momento dell’eliminazione, a lasciare l’Isola dei Famosi è Francesca De Andrè. Grande delusione, Abigail piange, Francesca anche. La sorella Fabrizia è in studio con l’altro fratello. Simona spiega cosa sta accadendo su internet con i fan di Fabrizio De Andrè che non approvavano la sua partecipazione all’Isola.

    La Parietti poi si cimenta in un’improbabile versione di Bocca Di Rosa, ma prendiamola come una dimostrazione d’affetto per la ragazza. Fabrizia continua a difendere la sorella. Francesca si commuove e noi siamo con lei.


    Ora ci si prepara per la sfida. Intanto, presentazione di Nina Moric. Nina punta a commuovere parlando del figlio. Qui cerca il suo riscatto, vuole affrancarsi dall’ex marito. La Parietti, che le somiglia in maniera inquietante, rivendica la voglia di rivincita di Nina, per Savino “sarà l’occasione di testare i televisori in 3D“, per Vladi se ne parlerà molto e ne parlerà molto qualcuno. Simona si rivolge direttamente a Nina che è già come Eva sull’Isola contornata da palme. Simona scopre la certe dichiarando che non ha mai avuto simpatie per l’ex marito di Nina, ma le ricorda che non deve mai vergognarsi del suo passato, del marito e delle storie vissute.


    Nina dice “Grazie Fabrizio per mio figlio”. Ora però si torna alla realtà e la Ventura le ricorda che lei è una modella internazionale e tale deve tornare ad essere. Tutto ciò fa molto opera caritatevole.

    22.48
    Parte finalmente il gioco. Si tratta di una sorta di lotta e si gioca per la location della settimana. Inizia Marta Gomes che sfida Francesca Fogar. Vince chi rimane sulla pedana. La Fogar perde subito. Ora La Fico contro Abigail che vince la sfida. La sfida finale è tra Francesco e Raffaele. Finiscono in acqua tutti e due. Si parte per la seconda manche che si ripete identica. E via ancora, e non se ne esce, la Parietti, come Cassandra, lo aveva detto, che sarebbero caduti tutti e due. Non ci si crede, interviene la ventura, le due donne che hanno vinto si giocano la location della settimana, sulla pedana, la Gomes e Abigail. Stravince Abigail, i parenti di sceglieranno la location della settimana.


    23.00
    Si torna a Cayo Palma dove i tre non famosi sono già in tenuta, terribile, da finti naufraghi. Stop al televoto, i giochi sono fatti, a breve si saprà chi va e chi resta. Ideali bassi, uno, Marzio, spera che vinca il modello, Roberta, lasciamo perdere, Davide non vede l’ora di conoscere le donne.

    Si torna nel Covo, Battaglia insopportabile, riporta tutti all’ordine. Francesco Mogol va in postazione nomination per decidere la location. Parte la clip con la location della Mala Suerte. La Ventura vuole convincere Francesco sulla bellezza del luogo, ma Francesco sceglie l’Isola d’accordo con tutti i suoi compagni.

    I famosi rimarranno nella Mala Suerte e ora gli viene comunicato il nuovo arrivato, ecco che entra Nina Moric. Stupore. Dirisio riprende colore.


    23.10
    Verdetto per i non famosi, il primo non famoso eliminato è Marzio Boschetti. L’Isola accoglie Roberta Allegretti. Lei esulta come non mai. Simona commenta che questa è l’Isola delle Donne, magari con un cervello sarebbe stato meglio. Vladi la ribattezza subito quale imitazione di Lucia Ocone.


    23.16
    Per Savino il vero peccato è che non incontrerà la Brigliadori, in effetti sarebbero molto carine insieme, nulla da dire. Ecco il momento delle “lavagatte”, ma anche qui Battaglia battibecca con la Ventura inutilmente. Scrivono tutti insieme i parenti di. Materazzi nomina Fogar, Kilian nomina Walter, Francesco anche nomina Walter, a questo punto Walter nomina Kilian, Gianna nomina Kilian perché lo vede troppo magro, Abigail punta il dito contro Kilian, Francesca Fogar nomina Matteo. Il nominato al momento è Kilian. Kilin un po’ se lo aspettava, ma è evidente che ci sia rimasto male.


    23.23
    Nomination dei famosi, iniziano come sempre in coppia, Fico/Palmas. Giorgia vota Daniel, Raffaella nomina Eleonora. Daniel/Raffaele, Daniel nomina Eleonora, Raffaele nomina Thyago. Arrivano Thyago/Magda, Magda nomina Daniel, Thyago, invece, Eleonora.


    E’ il momento di Dirisio/Brigliadori, Luca ringrazia per essere stato salvato, poi Luca mostra il suo voto, Eleonora, Eleonora nomina Raffaella Fico. La nominata dei famosi è Eleonora Brigliadori.


    Tutti i naufraghi famosi tornato nella Male Suerte. E ora il gioco che cambia la nomination. Si tratta dell’ormai famosa provsa dei lucertoloni. Kilina ed Eleonora si sfidano con una fiddicoltà in più, le chiavi sono attaccate ai lucertoloni. Eleonora ha apoerto la sua serratura e quindi non è lei che sarà in nomination. Quindi è molto probabile che lei nominerà nuovamente Dirisio, ma potrebbe esserci la sorpresa Fico.

    Si va dai famosi per dire che Eleonora ha superato la prova, tutti ridono e quindi lei nomina al suo posto, Luca Dirisio. Lui la prende benissimo, esattamente come la volta scorsa. Ed ora tutti a Cayo Palma per salutare i parenti di e per presentare loro Roberta Allegretti. I parenti di rimangono interdetti, nessuno sa chi è, Simona cerca di far capire che è una non famosa, ma non si capisce se il messaggio sia arrivato.

    Parte il televoto con Kilian e Luca, i due nominati della settimana. Daniele Battaglia saluta con la “lavagnatta”. Non ci resta che l’Isola dei famosi recita la ventura e si chiude la seconda puntata. Alla prossima.

    3105

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesca De AndréKillian GastineauL'Isola dei FamosiLuca DirisioPrimo PianoRai 2Reality ShowSimona VenturaBlogcronacaIsola dei Famosi 8