Isola dei Famosi 8, Daniele Battaglia torna da inviato

Isola dei Famosi 8, Daniele Battaglia torna da inviato

Trovato il nuovo inviato per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi 8 che debutterò il 14 febbraio su RaiDue

da in Costantino Vitagliano, L'Isola dei Famosi, Rai, Rai 2, Reality Show, Simona Ventura, daniele-battaglia, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    daniele battaglia simona ventura

    Daniele Battaglia sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 8. A rivelarlo è l’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni Tv. Lunedì 14 febbraio, quindi, giorno d’esordio del reality di RaiDue, Daniele saluterà SuperSimo dalle spiagge dell’Honduras. Simona Ventura ha quindi trovato il suo inviato, figura fondamentale per il programma, tanto che prima di arrivare a Battaglia, altri nomi erano stati fatti quali possibili cronisti dei naufraghi. Il primo al quale la Ventura aveva pensato e che, forse, avrebbe voluto più di chiunque altro, è l’ormai onnipresente, promosso sul campo, conduttore, Emanuele Filiberto di Savoia.

    Di certo sarebbe stato divertente vedere duettare Emanuele Filiberto con Simona, ma il progetto è sfumato a causa dei tanti impegni del principe, da I Raccomandati al ritorno a Ballando con le Stelle fino ad una docusoap per la tv americana, ma di lui ci occuperemo in dettaglio altrove.

    Torniamo all’Isola e alle sue novità, confermato dunque l’inviato, Daniele Battaglia, che neanche a farlo apposta è il vincitore della scorsa edizione, nonché valido collaboratore della Ventura a Quelli che…il Calcio, ora si stanno definendo i giochi per i partecipanti.

    Al momento sono dati per sicuri la sorella di Balotelli, Abigail Barwuah, il cui unico merito è proprio quello di essere la sorella di qualcuno abbastanza famoso. Raffaella Fico, anche per lei il termine famoso è una parola grossa, come si sul dire, ma in quanto partecipante al Grande Fratello rientra di diritto nella categoria. In partenza pare ci siano anche Giorgia Palmas e, udite, udite, Eleonora Brigliadori e Costantino Vitagliano.

    Di Costantino che dire, famoso perché? Ma con un astro decisamente appannato, quindi perfetto per l’Isola, mentre per la Brigliadori, ormai lanciata in una nuova carriere da artista/pittrice, non se ne capisce il senso, visto che la sua partecipazione ad un altro reality, Notti sul Ghiaccio, non è certo passata alla storia. Al momento le news sono queste, ma non mancheremo di aggiornarvi, in attesa di seguire con voi l’Isola dei Famosi 8 dal 14 febbraio.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costantino VitaglianoL'Isola dei FamosiRaiRai 2Reality ShowSimona Venturadaniele-battagliaIsola dei Famosi 8