Isola dei Famosi 8: arriva la sorella di Balotelli, Abigail

Isola dei Famosi 8: arriva la sorella di Balotelli, Abigail

Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli, si prepara a partecipare all'Isola dei Famosi 8

da in Abigail Barwuah, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Abigail Barwuah parteciperà all’Isola dei Famosi 8, al via il 14 febbraio su RaiDue: il nome probabilmente dirà poco, ma i più ferrati in gossip sapranno che si tratta della sorella naturale di Mario Balotelli. Il pubblico italiano ha però già avuto modo di conoscerla grazie a Piero Chiambretti, che ne ha svelato la bellezza in una seguitissima puntata del suo Chiambretti Night.

    Abigail Barwuah si prepara a partire alla volta di Cayo Cochinos, in Honduras (che torna ad essere location del reality di RaiDue dopo la difficile parentesi Nicaraguegna dello scorso anno) per partecipare all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, al via lunedì 14 febbraio con la conduzione di Simona Ventura. Questo almeno quanto anticipato dal numero in edicola di Diva e Donna.

    Pelle d’ebano, bellezza statuaria che fa invidia alle più titolate top model internazionali, la 22enne Abigail è la sorella naturale di Mario Balotelli.

    Il calaciatore, ora in forze al Manchester City, è infatti di origini ghanesi e fu adottato da piccolo dalla famiglia Balotelli, mentre la sorella maggiore, che vive da anni in provincia di Brescia con i fratelli più piccoli (Enock, 17 anni e Angel, 8), cerca ora di insieguire una brillante carriera tv. Il trampolino di lancio potrebbe essere proprio l’Isola 8, ma il merito della scoperta va riconosciuto a Pierino Chiambretti, che l’ha ospitata per primo al Chiambretti Night. E visto il grande successo riscosso su Italia 1 c’è da credere che Abigail non farà fatica a farsi amare dal pubblico italiano.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abigail BarwuahL'Isola dei FamosiReality ShowIsola dei Famosi 8