Isola dei Famosi 8, arriva Emanuele Filiberto

Isola dei Famosi 8, arriva Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto naufraga all'Isola dei Famosi 8

    Isola8 Emanuele filiberto naufrago

    Dopo la ‘regina’ Simona Ventura, l’Isola dei Famosi 8 si prepara ad accogliere un vero principe: martedì 5 aprile, infatti, sbarca in Honduras Emanuele Filiberto di Savoia, pronto a vestire i panni di naufrago per il reality di RaiDue. Visto il successo raccolto dall’arrivo della Ventura sull’Isola, che ha portato la settima puntata al 20% di share, si cerca – evidentemente – di mantenere la scia.

    Fallita La Tribù – Missione India, Emanuele Filiberto ritenta la carta del reality vip a tema ‘survivor’ accettando l’invito di Simona Ventura, che la prossima settimana lo ‘lancerà’ dall’elicottero nel mare dell’Honduras per fargli provare un’esperienza estrema. Vi troverà una mancata compagna di avventura, Eleonora Brigliadori, candidata come lui due anni fa a vivere in stile Hindi prima che difficoltà produttive e politiche impedissero l’avvio del reality che avrebbe dovuto aprire la stagione di Canale 5 con la conduzione di Paola Perego.

    Non ci sono dettagli sul tipo di partecipazione del principe: difficile che possa entrare in gioco all’ottava puntata, a poco meno di un mese dalla fine del reality, anche perché il gruppo non lo vedrebbe di buon’occhio. Ma non si può mai dire: che spetti al pubblico decidere se farne un naufrago ‘ufficiale’, stile GF? Staremo a vedere: pronti a vedere il principe in costume da bagno?

    263

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI