Isola dei Famosi 8, arriva Emanuele Filiberto

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Isola8 Emanuele filiberto naufrago

Dopo la ‘regina’ Simona Ventura, l’Isola dei Famosi 8 si prepara ad accogliere un vero principe: martedì 5 aprile, infatti, sbarca in Honduras Emanuele Filiberto di Savoia, pronto a vestire i panni di naufrago per il reality di RaiDue. Visto il successo raccolto dall’arrivo della Ventura sull’Isola, che ha portato la settima puntata al 20% di share, si cerca – evidentemente – di mantenere la scia.

Fallita La Tribù – Missione India, Emanuele Filiberto ritenta la carta del reality vip a tema ‘survivor’ accettando l’invito di Simona Ventura, che la prossima settimana lo ‘lancerà’ dall’elicottero nel mare dell’Honduras per fargli provare un’esperienza estrema. Vi troverà una mancata compagna di avventura, Eleonora Brigliadori, candidata come lui due anni fa a vivere in stile Hindi prima che difficoltà produttive e politiche impedissero l’avvio del reality che avrebbe dovuto aprire la stagione di Canale 5 con la conduzione di Paola Perego.

Non ci sono dettagli sul tipo di partecipazione del principe: difficile che possa entrare in gioco all’ottava puntata, a poco meno di un mese dalla fine del reality, anche perché il gruppo non lo vedrebbe di buon’occhio. Ma non si può mai dire: che spetti al pubblico decidere se farne un naufrago ‘ufficiale’, stile GF? Staremo a vedere: pronti a vedere il principe in costume da bagno?

Mer 30/03/2011 da Giorgia Iovane in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Nemo profeta 30 marzo 2011 23:56
Subtract karmaAdd karma29 Punti

Sua Altezza di Cagoia sull’isola, bene!
E’ il momento di sbarazzarcene, basta che ci vadano anche tutti gli altri della sua maledettissima razza.
Dopo di che lasciarceli a marcire di fame e di sete.
Ed è il minimo che si possa fare per rimediare a tutti i danni che hanno arrecato all’Italia.

Rispondi Segnala abuso
31 marzo 2011 10:40
Subtract karmaAdd karma18 Punti

lA VENTURA LO LASCERA’ SULL’ISOLA ASSIEME ALE TROIE DELL’OLGETTINA? NOOOO QUESTO STRONZO E’ IL SUO PUPILLO!!!!

Rispondi Segnala abuso
Madinadoro
Madinadoro 31 marzo 2011 11:45
Subtract karmaAdd karma25 Punti

Che combinazione! Adesso il principino ce lo troviamo dappertutto in tv, siccome ha ufinito i soldi del patrimonio adesso si abbassa a lavorare in tv e sarà profumatamente pagato!!! Cosi’ potrà continuare a vivere alle nostre spalle!!!

Rispondi Segnala abuso