Isola dei Famosi 8, Alba Parietti in Honduras; stasera i 4 finalisti

Isola dei Famosi 8, Alba Parietti in Honduras; stasera i 4 finalisti

Alba Parietti sbarca in Honduras: sarà lei l'ospite d'onore dei naufraghi nella semifinale dell'Isola dei Famosi 8, nella quale si scopriranno i nomi dei quattro finalisti

    Isola8 alba parietti

    Continua lo sbarco di ospiti vip all’Isola dei Famosi 8 e per la semifinale, in onda questa sera su RaiDue e in diretta web su Televisionando, arriva a Cayo Paloma nientedimenoche Alba Parietti, ingaggiata quest’anno da Supersimo come opinionista d’assalto insieme a Vladimir Luxuria, già vincitrice dell’Isola dei Famosi 6. E a proposito di Isola 6, i fans del reality di RaiDue si aspettano un ricordo di Carlo Capponi, amato nip di quella edizione, scomparso per un malore improvviso domenica scorsa.

    L’Isola dei Famosi 8 si avvicina a larghi passi verso la conclusione e per la semifinale manda in Honduras una delle sue opinioniste, la finora ‘isolanamente’ vergine Alba Parietti. A lei il compito di spronare i concorrenti in vista dell’ultima settimana di sopravvivenza e di vincere qualche prova ricompensa per rendere più agevole gli ultimi giorni di privazione. Al suo posto nel ruolo di opinionista ci sarà Sasà Salvaggio.

    Intanto stasera si decideranno i quattro finalisti che martedì prossimo raggiungeranno Milano per contendersi la palma del vincitore dell’Isola 8: in nomination questa settimana Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, e in studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata la scorsa settimana. Con lei anche Emanuele Filiberto di Savoia che racconterà in studio la sua esperienza da naufrago.

    Non ci resta che seguire la semifinale dell’Isola dei Famosi 8, dalle 21 in diretta web su Televisionando.

    275

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI