Isola dei Famosi 8 al martedì dal 15 marzo: Nina Moric va via?

Isola dei Famosi 8 al martedì dal 15 marzo: Nina Moric va via?

L'Isola dei Famosi 8 si sposta al martedì dal 15 marzo

    Isola famosi 8 simona ventura

    Arriva la conferma dell’ennesimo spostamento dell’Isola dei Famosi 8 nel palinsesto di RaiDue: a partire dal 15 marzo il reality di Simona Ventura andrà in onda al martedì, dove ci auguriamo resti fino alla fine. Lo spostamente era già nell’aria, visto che mercoledì 16 in prima serata su RaiUno parte Centocinquanta, programma con Bruno Vespa e Pippo Baudo dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Per evitare la concorrenza con l’Ammiraglia, RaiDue sposta l’Isola, mettendola contro Ballarò: scelta conveniente? Intanto per Nina Moric la permanenza all’Isola è a tempo determinato?

    Come ogni anno, ormai, l’Isola dei Famosi 8 balla nel palinsesto di RaiDue: partito lunedì 14 febbraio, è stato poi costretto a un rapido ripiegamento al mercoledì per evitare il ricercato scontro diretta con il Grande Fratello 11, da cui il reality di Simona Ventura è uscito con le ossa rotte. Ora nuovo spostamento deciso da strategie aziendali: meglio non creare concorrenza ‘interna’ a Centocinquanta che debutta mercoledì 16 marzo su RaiUno, dove resterà per cinque settimane.

    L’ennesimo trasferimento gioverà all’Isola 8? Intanto fuori dall’Isola si discute sull’ambigua frase detta da Simona Ventura al termine della diretta della terza puntata, al momento dei saluti con i naufraghi Vip trasferiti a Cayo Paloma: “Su Nina resisti – dice la Ventura alla Moric – manca solo una settimana“, anche se poi la conduttrice cerca di recuperare riferendosi alla nomination che potrebbe vedere Nina fuori dall’Isola per decisione del popolo sovrano.


    Una frase che fa sospettare un accordo tra le due, cosa peraltro che non ci stupirebbe più di tanto: Nina Moric ha lasciato il figlio Carlos Leon con il padre Fabrizio Corona e considerati i rapporti tra i due e l’abilità di Corona di mettersi nei guai potremmo anche capire la volontà di NIna di fare una comparsata per ‘rilanciarsi’ presso il pubblico. La Ventura ama lanciarsi in queste ‘missioni umanitare’, ma con la Moric ci sa che sta facendo un buco nell’acqua.

    382

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE