Isola dei Famosi 7, vigilia tra Vip, Nip e figli d’arte

Isola dei Famosi 7, vigilia tra Vip, Nip e figli d’arte

Simona Ventura presenta l'Isola dei Famosi 7 alla vigilia della prima puntata in onda domani, mercoledì 24 febbraio su RaiDue

    Simona Ventura ha presentato l’Isola dei Famosi 7, al via domani su RaiDue: ai 10 concorrenti Vip che abbiamo già scoperto nelle scorse settimane, si aggiungono 6 Non Famosi, rivelati domenica durante Quelli che Il Calcio. Questi primi 16 naufraghi sbarcheranno a Cayos Perlas, Nicaragua, già domani sera; gli altri quattro, tutti figli d’arte, arriveranno la prossima settimana: tra loro, come confermato e annunciato già ieri, il figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, Daniele, e di Renato Zero, Roberto Fiacchini. “Con Rubicondi ne vedrete delle belle” ha promesso la Ventura.

    Una conferenza stampa davvero piccante quella che ha lanciato ufficialmente l’Isola dei Famosi 7 e che Simona Ventura ha di fatto replicato ieri in collegamento con Il Fatto del Giorno: ne abbiamo già parlato, quindi concentriamoci sulle novità che interessano il reality di RaiDue.

    Partiamo dai concorrenti: i 10 famosi li conosciamo già, due dei quattro figli d’arte li abbiamo scoperti, mancano all’appello le due ‘figlie di’ che entreranno in gioco con i loro colleghi nella seconda puntata.
    I 6 Non Famosi (“Tutti personaggi forti ma che potrebbero essere i vicini di casa“, li ha descritti Simona) sono Davide Di Porto, romano, personal trainer, classe 1961; Dario Nanni, napoletano, manager, classe 1985; Luca Rossetto, pinerolese, ingegnere edile, classe 1977; Teresa Fraddosio, barese, estetista, classe 1967; Aura Rolenzetti, bolognese, studentessa e modella, classe 1989; Silvia Zanchi, bergamasca, pubblicista e hostess di eventi, classe 1985.

    Come d’abitudine, i due gruppi vivranno all’inizio su due isole diverse dell’arcipelago di Cayos Perlas: Isla Maroon Cay, sarà la spiaggia dei famosi, Isla Wild Cane Cay, quella dei non famosi, mentre a Isla Crawl Cay è stata allestita la capanna del prime time.

    La vera incognita di questa edizione sarà Loredana Lecciso: resisterà più di una notte? L’ex marito Al Bano le darà motivo di lasciare l’Isola, pareggiando il conto che vide proprio Al Bano, naufrago dell’Isola 3 nel 2005, mollare tutto di fronte alle dichiarazioni stampa dell’allora compagna che annunciava di lasciarlo proprio mentre impegnato nel reality della Ventura?
    Vedremo, anche se la Ventura dice di aspettarsi grandi cose da questo cast, col quale rompe un altro tabù, ovvero la presenza di un intellettuale a un reality come Aldo Busi (dopo l’ex deputata Vladimi Luxuria). E proprio per lui si è fatta un’eccezione al regolamento, consentendogli di indicare agli autori una lista di titoli che la produzione potrà dargli nel corso della sua avventura isolana.

    Altra sorpresa annunciata dalla Ventura, l’inviato Rossano Rubicondi: “Sarà ingestibile” dice la Ventura, che però cerca di bissare il successo di talent scout avuto con Francesco Facchinetti. “Ha ancora la mentalità da concorrente” racconta la Ventura, ma pare possa farci divertire.
    Lo scopriamo da domani, con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 7, che seguiremo con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.05 su RaiDue.

    530

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE