Isola dei Famosi 7, un nuovo naufrago. E Ivana non molla Rossano

Vigilia della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 7, la prima senza Aldo Busi: arriva un nuovo naufrago

da , il

    L’Isola dei Famosi 7 si prepara alla sua quinta puntata, quella del dopo-Busi: arriva un nuovo naufrago, mentre Ivana Trump, guest star della scorsa settimana e ripartita dal Wild Cane Cay già venerdì mattina, sembra intenzionata a riprendersi Rossano Rubicondi: “Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito“. Insomma la miliardaria parla di una ‘crisi transitoria’, sebbene abbia già fatto formale richiesta di divorzio. L’aria del Nicaragua è stata galeotta?

    Dopo il ritiri di Luca Ward (che ha intenzione di fare causa alla Magnolia per le fratture causate dal tuffo dall’elicottero nella prima puntata), di Manuela Boldi (tornata in Italia per far pace col padre Massimo) e quello agitato di Aldo Busi, radiato poi da tutte le trasmissioni Rai (ma accolto dalla web tv di Simona Ventura) l’Isola dei Famosi manda a chiamare qualche riserva.

    Stasera, infatti, sbarca un nuovo concorrente: identità ancora top secret, quindi lo scopriremo stasera nella blogcronaca della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 7.

    Opinionisti della puntata saranno Monica Setta e Pierluigi Diaco, che accoglieranno Loredana Lecciso, terza eliminata dal televoto dopo Simone Rugiati e Tracy Fraddosio. In nomination, invece, ci sono Claudia Galanti e Aura Rolenzetti. Intanto anche Guenda Goria, ultima ‘figlia di papà’ rimasta sola con la famiglia Macoy, raggiungerà i compagni naufraghi, che dovranno nel frattempo misurarsi con una nuova prova Ricompensa gestita dall’inviato Rossano Rubicondi.

    E a proposito di Rossano Rubicondi, la visita nicaraguegna della ‘moglie’ Ivana Trump pare abbia fatto bene al loro rapporto: sebbene Rossano abbia ormai dichiarato di voler sposare la compagna Milu Virno, la Trump sembra decisa a rimettere in piedi la sua relazione con il maritino ‘fedifrago’: “Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito” ha dichiarato la Trump al ritorno dal Nicaragua. I documenti per il divorzio, però, sono stati già presentati e si è ancora in attesa di una ‘sentenza’; che la Trump voglia prendere un po’ di tempo per riconquistare il bell’italiano?

    (Foto: Msn Intrattenimento)