Isola dei Famosi 7, Toto Cutugno non parteciperà

Toto Cutugno smentisce il rumor sulla sua partecipazione alla settima edizione dell'Isola dei Famosi: non sarà nel cast del reality di Simona Ventura

da , il

    Toto Cutugno

    Toto Cutugno smentisce il rumor sulla sua partecipazione alla settima edizione dell’Isola dei Famosi: non sarà nel cast del reality di Simona Ventura.

    Toto Cutugno si serve del suo sito internet ufficiale per smentire la voce circolata nei giorni scorsi, che lo vedeva nel cast dell’Isola dei Famosi 7, in partenza il 13 gennaio 2010.

    In questi tempi di toto-concorrenti è difficile districarsi tra bufale e anticipazioni concrete: indicare il vip di turno deciso a ‘morire’ di fame sulle spiagge più ‘remote’ del mondo è un gioco divertente, che permette anche di stilare una lista dei ‘desiderata’, dei personaggi che ci piacerebbe vedere nel reality si RaiDue.

    Cutugno, dunque, non ci sarà, così come non ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia, ugualmente dato tra i partecipanti dopo la delusione della mancata partenza con La Tribù-Missione India, mentre si parla dello sbarco di Bobo Vieri.

    Attendiamo con ansia i nomi dei partecipanti all’Isola dei Famosi 7 e intanto indicateci i personaggi che vi piacerebbe vedere sull’Isola: chissà che la Magnolia non prenda spunto anche dalle vostre proposte.