Isola dei Famosi 7, stasera Tutta la Verità dei naufraghi di Simona Ventura

Isola dei Famosi 7, stasera Tutta la Verità dei naufraghi di Simona Ventura

In onda questa sera, 12 maggio, alle 21

    Si conclude ufficialmente questa sera con il galà celebrativo l’Isola dei Famosi 7 che mercoledì scorso ha incoronato vincitore Daniele Battaglia, figlio di Dodi e fratello ‘putativo’ di Francesco Facchinetti, anche lui afferente alla categoria Figli dei Pooh. In studio a ricordare le gesta dei naufraghi di questa edizione ci saranno anche Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione numero 6, e gli ex-naufraghi Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, peraltro ‘raffinato’ opinionista di questa edizione. Noi seguiremo il galà in blogcronaca a partire dalle 21.00. In alto il momento della proclamazione dei vincitore.

    Tutta la Verità: questo il sottotitolo scelto per il galà conclusivo dell’Isola dei Famosi 7 che andrà in onda questa sera su RaiDue a partire dalle 21.00 (e in blogcronaca su Televisionando). Con Simona Ventura e il suo fido (e improbabile) inviato Rossano Rubicondi ci saranno tutti i protagonisti di questa edizione, caratterizzata dalle manovre della cosiddetta Cupola, ai cui vertici non si è ben capito chi ci sia stato, ma che si è avvalsa della ‘partecipazione’ di Nina Senicar, Denis Dallan e Sandra Milo, con Federico Mastrostefano ‘battitore libero’.

    Gli intrighi e i mezzucci, fin troppo palesi, per il controllo delle nomination è stato il vero leit motiv di questa edizione che ha dovuto rinunciare troppo presto all’unico personaggio davvero degno di nota, ovvero quell’Aldo Busi che prima si è autoeliminato e poi è stato escluso da tutte le trasmissioni Rai, impedendogli così di comparire come commentatore/opinionista.

    Di certo questa sera se ne tornerà a parlare, insieme ad Andrea Pucci e Ubaldo Pantani, che ritroviamo nelle vesti di Lapo Elkann dopo la partecipazione alla finalissima della scorsa settimana. Intanto il vincitore Daniele Battaglia ha già conquistato un posto a RaiDue: potrebbe debuttare prestissimo, la prossima settimana, accanto a Belen Rodriguez nel nuovo show comico Stiamo Tutti Bene. Possono dirlo anche i naufraghi?

    367

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI