Isola dei Famosi 7, stasera Tutta la Verità dei naufraghi di Simona Ventura

In onda questa sera, 12 maggio, alle 21

da , il

    Si conclude ufficialmente questa sera con il galà celebrativo l’Isola dei Famosi 7 che mercoledì scorso ha incoronato vincitore Daniele Battaglia, figlio di Dodi e fratello ‘putativo’ di Francesco Facchinetti, anche lui afferente alla categoria Figli dei Pooh. In studio a ricordare le gesta dei naufraghi di questa edizione ci saranno anche Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione numero 6, e gli ex-naufraghi Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, peraltro ‘raffinato’ opinionista di questa edizione. Noi seguiremo il galà in blogcronaca a partire dalle 21.00. In alto il momento della proclamazione dei vincitore.

    Tutta la Verità: questo il sottotitolo scelto per il galà conclusivo dell’Isola dei Famosi 7 che andrà in onda questa sera su RaiDue a partire dalle 21.00 (e in blogcronaca su Televisionando). Con Simona Ventura e il suo fido (e improbabile) inviato Rossano Rubicondi ci saranno tutti i protagonisti di questa edizione, caratterizzata dalle manovre della cosiddetta Cupola, ai cui vertici non si è ben capito chi ci sia stato, ma che si è avvalsa della ‘partecipazione’ di Nina Senicar, Denis Dallan e Sandra Milo, con Federico Mastrostefano ‘battitore libero’.

    Gli intrighi e i mezzucci, fin troppo palesi, per il controllo delle nomination è stato il vero leit motiv di questa edizione che ha dovuto rinunciare troppo presto all’unico personaggio davvero degno di nota, ovvero quell’Aldo Busi che prima si è autoeliminato e poi è stato escluso da tutte le trasmissioni Rai, impedendogli così di comparire come commentatore/opinionista.

    Di certo questa sera se ne tornerà a parlare, insieme ad Andrea Pucci e Ubaldo Pantani, che ritroviamo nelle vesti di Lapo Elkann dopo la partecipazione alla finalissima della scorsa settimana. Intanto il vincitore Daniele Battaglia ha già conquistato un posto a RaiDue: potrebbe debuttare prestissimo, la prossima settimana, accanto a Belen Rodriguez nel nuovo show comico Stiamo Tutti Bene. Possono dirlo anche i naufraghi?