Isola dei Famosi 7: Silvia Zanchi canta su Canale Italia – video esclusivo Televisonando

La naufraga Nip Silvia Zanchi in un video esclusivo scovato da Televisionando: canta e balla per un evento live di Canale Italia

da , il

    Continua la nostra ‘personale’ videogallery su Silvia Zanchi, naufraga Nip dell’Isola dei Famosi 7 e potenziale finalista, visto che stasera si gioca l’ingresso alla fase finale del reality di RaiDue con i suoi colleghi naufraghi Vip, Nip e Figli di. Televisionando ha scovato un altro video esclusivo dei suoi ‘trascorsi’ televisivi nelle emittenti locali del nord Italia: la vediamo oggi in un’esibizione musicale ‘dal vivo’ alle prese con un pezzo dal titolo We Can Go di fronte a una folta platea per un evento targato Canale Italia. Che la ragazza abbia voglia di sfondare non è certo in dubbio.

    A vederla così timida, silenziosa, in cerca di ‘protezione’ sull’Isola dei Famosi 7 non sembra proprio che Silvia Zanchi, 25enne della provincia di Bergamo, sia tanto peperina: l’abbiamo vista disinvolta davanti alle telecamere in veste di valletta per un programma sportivo di Antenna 3, ora la ritroviamo a dimenarsi su un palco per un evento dal vivo come interprete di un pezzo in inglese, We Can Go. Non giureremmo sull’esibizione live, ma la ragazza pare mostrare una certa tenuta del palcoscenico.

    Intanto stasera Silvia dovrà affrontare una prova ben più difficile e rischiosa: a lei la possibilità di rientrare tra i quattro finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria della settima edizione dell’Isola dei Famosi. Stasera la semifinale: seguitela con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.00, ovviamente su Televisionando.