Isola dei Famosi 7: Silvia Zanchi ad Antennatre – video esclusivo Televisionando

Ancora un video esclusivo di Televisionando su Silvia Zanchi, ormai ex naufraga dell'Isola dei Famosi 7: la rivediamo nelle vesti di valletta a Tifo e Arena di Antenna 3

da , il

    Nuovo video esclusivo di Televisionando su Silvia Zanchi, ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7 visto che ieri sera, all’ultimo televoto contro il ‘fidanzato isolano’ Domenico Nesci, ha dovuto rinunciare al sogno di tornare in Italia da finalista della settima edizione del reality di Simona Ventura. Questa volta vediamo di nuovo la ‘spepera’ Silvia alle prese con Tifo e Arena, quiz sportivo di Antenna 3, nelle vesti (succinte) di valletta per il conduttore Joe Denti.

    In camicia bianca, minigonna nera e stivaloni (“Sembra la Figlia del Corsaro nero” commenta il conduttore), Silvia Zanchi ci dà ancora prova delle sue qualità televisive maturate prima dell’esperienza dell’Isola dei Famosi 7, terminata ieri sera in zona Cesarini. Silvia, infatti, non è riuscita a resistere alla quadrupla eliminazione di ieri sera, che l’ha vista cedere al’ultimo televoto (6 minuti di follia ben oltre la mezzanotte) contro il ‘fidanzato virtuale’ Domenico Nesci, il latin lover amato dal pubblico Usa.

    Ma Silvia può ambire a ragione a un posticino nella tv italiana: il fisico non le permette certo di approdare nella schiera delle schedine di Quelli che il Calcio, ma data la sua dimestichezza con il pallone (anche se filtrata da un quiz a base di calcio e tifo) magari Super Simo un posticino per lei potrebbe trovarlo. Ai posteri l’ardua sentenza.