Isola dei Famosi 7, Nadia Cassini ci spera

Isola dei Famosi 7, Nadia Cassini ci spera

Nadia Cassini vorrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi 7 e sembra che la proposta le sia anche giunta: lo racconta l'attrice a Chi

    Nadia Cassini vorrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi 7 e sembra che la proposta le sia anche giunta: lo racconta l’attrice a Chi. E intanto infuria la polemica su Graziano Mesina.

    Sarebbe la mia rinascita“: così Nadia Cassini giudica il suo possibile sbarco sull’Isola dei Famosi 7, che quest’anno avrà come location il Nicaragua. L’attrice cult della commedia all’italiana anni ’70, intervistata da Chi, riversa sul reality di RaiDue, in partenza tra la metà di gennaio e la fine di febbraio, tutte le sue speranze di un ritorno in grande stile nello show-biz. Ma non solo. La Cassini, infatti, confessa la sua lunga storia di dipendenza dall’alcool e la partecipazione all’Isola sarebbe non soltanto una tappa importante per una sua ritrovata carriera ma anche, e forse soprattutto, una rinascita personale. “Mi piacerebbe che la mia vita ricominciasse proprio dall’Italia, dove è iniziata la mia carriera“, dichiara a Chi, raccontando anche dei due anni trascorsi in un centro di disintossicazione cui è arrivata dopo anni di sofferenze causate da un intervento di miniflifting andato male.

    A 40 anni mi sottoposi a un intervento di minilifting – racconta la Cassini – ma rimasi ustionata sull’intero lato sinistro del volto. Persi l’orecchio e rischiai la vita. Nonostante la morfina e gli psicofarmaci il dolore dato dalle bruciature era indicibile. Pensai al suicidio. Divenni alcolizzata senza accorgermene: l’alcol mi dava un sollievo difficile da raccontare“. Una storia davvero difficile, che ora guarda a un lieto fine: “Ora sto benissimo e vorrei che l’Italia tornasse ad amarmi come trent’anni fa“. Noi siamo pronti a scommetterci: l’Italia è sempre stata generosa con chi è stata capace di farla sognare.

    310

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE