Isola dei Famosi 7, seconda eliminazione e I Figli Di

Isola dei Famosi 7, seconda eliminazione e I Figli Di

Anteprima della terza puntata dell'Isola dei Famosi, che seguiremo con la nostra blogcronaca

    Terza puntata stasera dell’Isola dei Famosi 7: dopo Simone Rugiati questa sera scopriremo chi tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio dovrà lasciare il reality di RaiDue. In settimana, dato il tempo inclemente, i due gruppi si sono riuniti per poi tornare a dividersi e prendere possesso delle proprie isole, invertite rispetto all’inizio del reality. Davide Di Porto (Nip) ha vissuto con i Vip e ha assaggiato la lingua tagliente di Busi, la Lecciso invece ha trascorso gli ultimi giorni con i ‘compagni’ non famosi. Ma stasera entrano in gioco anche i quattro Figli di: arriva anche una sostituzione per Luca Ward?

    Settimana condita dalle solite discussioni sull’Isola dei Famosi: Busi contro tutti, anche contro Davide Di Porto, ambasciatore presso i Vip dei Non Famosi, che lo hanno ‘gentilmente’ prestato ai colleghi naufraghi più famosi. In cambio i Vip hanno consegnato ai Non Famosi Loredana Lecciso, in crisi perché lontana dai suoi figli e in nomination con la Nip Tracy Fraddosio. In basso il confronto tra Busi e Davide.



    Ma al di là di Busi, personaggio noto per la sua verve polemica che sull’Isola si aggiunge ai disagi vissuti quotidianamente dai compagni naufraghi, chi sta infastidendo molto Vip e Nip è Dario Nanni, il giovane e bel napoletano che ha velleità di Leader. Contesta tutto quello che fanno i compagni, rimproverandoli di incapacità e di superficialità. Vuole vincere e si vede, tanto che Federico Mastrostefano e il pacifico Denis Dallan (che hanno trascorso alcuni giorni con lui, visto che per il maltempo tutti i concorrenti sono stati trasferiti sull’Isola di Wild Cane Cay) ne hanno notato le ‘somiglianze’ con Simone Rugiati, eliminato la scorsa settimana. Non siamo ai livelli di Simone – nota l’ex tronista – ma la stoffa sembra essere proprio quella.



    Intanto Sandra Milo è stata sottoposta a dei controlli medici, ma è già tornata sull’Isola: la rivediamo in basso.



    Intanto stasera sbarcano sull’Isola anche i quattro figli d’arte presentati alla fine della seconda puntata: si tratta di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Manuela Boldi, figlia di Massimo, che a giorni comparirà anche a Canale 5 nella fiction I Fratelli Benvenuti. Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Guenda Goria promette di dire sempre quello che pensa e teme soprattutto la fame e la difficoltà di dormire; Manuela Boldi, single, non disdegnerebbe di trovare sull’Isola l’anima gemella e per svegliare tutti da torpore che sembra essere il male peggiore tra i concorrenti ha deciso di portare con sè una bella confezione di caffè. Convinto di divertirsi Daniele Battaglia, mentre Roberto Fiacchini si presenta come il più timido e il più riservato, cosa che potrebbe rendergli difficile l’integrazione con gli altri concorrenti.

    Li vedremo sbarcare stasera sull’Isola: intanto ci domandiamo se arriverà qualche altro vip per sostituire Luca Ward, ritiratosi in settimana per un mal di schiena acuito dal duro ammaraggio della prima puntata. A stasera per la blogcronaca della terza puntata dell’Isola dei Famosi 7.

    756