Isola dei Famosi 7, Rossano Rubicondi rivela: sposerò Milu Vimo

Isola dei Famosi 7, Rossano Rubicondi rivela: sposerò Milu Vimo

in una intervista al settimanale diva e donna Rossano Rubicondi, inviato dell'isola dei famosi 7, ha dichiarato che la sua amante Milu Vimo è una donna da sposare!

    Rossano Rubicondi, Milu Vimo, Isola dei famosi

    Mancano due settimane al debutto dell’Isola dei Famosi 7, al via il prossimo 24 febbraio in prima serata su Rai Due sotto la conduzione dell’energica Simona Ventura, e anche Rossano Rubicondi è carico. Così carico che l’ex naufrago della sesta edizione promosso a inviato sul campo del reality show si è lasciato andare ad una inequivocabile dichiarazione d’amore: sposerà Milu Vimo! La sua amante cubana però dovrà portare ancora un po’ di pazienza. Se lo farà il matrimonio sarà davvero dietro l’angolo…

    Tra 14 giorni prenderà finalmente il via la settima edizione dell’Isola dei Famosi: il cast, ormai al completo, dopo il corso di sopravvivenza sulle montagne della Valle d’Aosta e salvo sorprese dell’ultim’ora (leggi querela a Rai Due di Loredana Lecciso), partirà il 18 febbraio per Lime Island, in Nicaragua. Il nuovo inviato del reality show Rossano Rubicondi ha dunque ancora qualche giorno da poter dedicare a Milu Vimo, sua amante ai tempi del matrimonio con Ivana Trump e sua compagna ufficiale dopo il divorzio dalla miliardaria americana.

    Se Milu porta ancora pazienza con questo Rubicondi, mi sposerò con lei. Scrivetelo: se resiste, dopo tutti questi casini, è da sposare” ha dichiarato Rossano in una intervista a Diva e Donna in cui in pratica le giura fedeltà alla vigilia della sua partenza per l’Isola. La lontananza comunque non sarà un grosso problema perché la bella immobiliarista cubana che gli ha rubato il cuore lo raggiungerà in Nicaragua “appena potrà”.

    Il simpatico Rubicondi però potrebbe ricevere anche un’altra visita a Lime Island, non sappiamo quanto gradita questa volta, visto che nonostante le smentite continuano a circolare voci su una probabile incursione tra i naufraghi dell’ex moglie Ivana, nelle vesti di guest star della settima edizione dell’Isola proprio come lo fu l’anno scorso, per una settimana, Valeria Marini. A proposito della Trump, il playboy che ha causato la rottura tra Belen Rodriguez e Marco Borriello ha dichiarato che dopo il divorzio sono “lei da una parte, io dall’altra. Il rapporto è buono, siamo amici.

    Non mi piace fare la guerra”.

    E per questo sarebbe davvero curioso vederli interagire sull’Isola, magari nello stesso periodo in cui Milu Vimo andrà a trovarlo!

    Sulle pagine del settimanale diretto da Silvana Giacobini, Rubicondi ha infine parlato anche del suo rapporto con Simona Ventura, alla quale deve tanto prima per averlo scelto come naufrago della sesta edizione del suo reality contribuendo alla sua notorietà e poi perché lo ha promosso a inviato.

    Tra me e lei c’è solo ed esclusivamente un rapporto di lavoro e di amicizia. E non andrà al di là di questo. Punto e basta” ha assicurato Rossano. Perché nel suo cuore ora c’è solo Milu. Che però deve avere pazienza prima di diventare la signora Rubicondi.

    584

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI