Isola dei Famosi 7 resta al lunedì e non si allunga

Isola dei Famosi 7 resta al lunedì e non si allunga

Isola dei Famosi 7 resta al lunedì e non si allunga: la finale il 3 maggio, il 10 il galà conclusivo

    L’Isola dei Famosi 7 conserva la collocazione del lunedì: il 26 aprile andrà in onda la semifinale, la finalissima invece è prevista per il 3 maggio, mentre il galà finale il 10 maggio. Nessuna proroga, quindi, per il reality di RaiDue – in difficoltà di ascolti e di organizzazione, come hanno testimoniato le proteste della troupe in Nicaragua – che decide di bissare la collocazione del lunedì per evitare il calcio di coppa. L’Isola del lunedì troverà contro di sé ancora Italia’s Got Talent, male sicuramente minore: tanto tra i due contendenti vincono sempre le repliche de Il Commissario Montalbano. In alto la parte finale della prova leader.

    Decisa la permanenza dell’Isola dei Famosi 7 nel prime time del lunedì: il calcio non lascia tregua al mercoledì, quindi meglio scontrarsi con il talent di fine stagione di Canale 5, Italia’s Got Talent, che soccombere per concorrenza interna.


    Intanto l’Isola si avvia alle fasi finali: nessun prolungamento di tre puntate come si era ipotizzato qualche giorno fa ma semifinale lunedì 26 e finalissima il 3 maggio. Mercoledì 28, infatti, RaiUno trasmette il ritorno della semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter ed è meglio starne alla larga, visti i 9 milioni d’ascolto fatti per la partita d’andata; mercoledì 5 maggio, invece, è la volta della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma. La prova leader, identica a quella della scorsa settimana e disputatasi ieri, ha già fornito il nome del primo finalista: si tratta di Luca Rossetto, ma i naufraghi lo scopriranno solo lunedì. In nomination, invece, Dario Nanni (ormai avvezzo, visto che si tratta della sua quarta volta) e Guenda Goria.

    307

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI