Isola dei Famosi 7, pronti alla partenza

I 10 Vip e i 10 Nip dell'Isola dei famosi 7 sono pronti alla partenza per il Nicaragua, fissata per il prossimo 18 febbraio

da , il

    Il cast dell’Isola dei Famosi 7 prepara i bagagli in vista della partenza per il Nicaragua, prevista per il 18 febbraio. Qualche giorno sul luogo per prendere confidenza con il set e poi via all’avventura che si concluderà solo a maggio. Insieme ai 10 Vip partiranno anche 10 Non Famosi, ormai denominati Nip, che contenderanno ai volti noti il montepremi finale. Speriamo ci siano personaggi alla Carlo Capponi, il bidello bolognese amante delle banane che s’innamorò di Patrizia De Blanck. Intanto si rinnovano le voci di uno sbarco da guest star di Ivana Trump, il cui ex marito, Rossano Rubicondi, ricopre il ruolo di inviato per Simona Ventura.

    I 10 naufraghi Vip dell’Isola dei Famosi 7 si preparano alla partenza per il Nicaragua, fissata per il 18 febbraio, insieme al 10 Nip che completeranno il cast di questa edizione del reality di RaiDue, condotto ancora da Simona Ventura che avrà al suo fianco, come inviato sul posto, l’ex naufrago Rossano Rubicondi, protagonista della scorsa edizione insieme a Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria.

    Proprio Rubicondi, che ha recentemente dichiarato di voler portare all’altare l’amata Milù Virno, amante in carica fin dai tempi del matrimonio con Ivana Trump – in via di scioglimento – potrebbe rincontrare sull’Isola la sua ex: nonostante le vigorose smentite delle ultime settimane, prende di nuovo forza l’ipotesi che Ivana Trump possa sbarcare sull’isola per una settimana, come fu l’anno scorso per Valeria Marini, special guest star.

    Si rinnovano anche le speranze di vedere naufragare anche Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero: il loro nomi erano stati dati praticamente per certi prima dell’annuncio ufficiale del cast, salvo poi scomparire dalla rosa. Potrebbero, quindi, comparire come riserve o come new entry nel corso del reality.

    Intanto Vip e Nip si stanno dedicando all’ingrasso: un po’ di ciccia può aiutare a sopprotare le ristrettezze che si patiranno sull’Isola. Per perdere chili il tempo, e le condizioni, ci sono all’Isola dei Famosi.