Isola dei Famosi 7, no a Graziano Mesina

Isola dei Famosi 7, no a Graziano Mesina

Graziano Mesina non parteciperà all'Isola dei Famosi 7: la produzione lo ha scartato

    Graziano Mesina non parteciperà all’Isola dei Famosi 7: la produzione lo ha scartato. In alto Graziano Mesina ospite di un evento tv.

    Annullato l’appuntamento tra Graziano Mesina, la Primula Rossa del banditismo sardo in odor di naufragio, e la produzione dell’Isola dei Famosi 7. A quanto pare la Magnolia, dopo il bailamme suscitato dalla notizia della partecipazione di Mesina alla prossima edizione del reality show condotto da Simona Ventura, ha deciso di cassare il suo nome dalla lista dei partecipanti.

    L’idea che Mesina potesse partecipare a un reality della tv pubblica aveva scosso pubblico e istituzioni: nonostante abbia da anni ricevuto la grazia e abbia fatto un bel po’ di galera (dalla quale ha sempre cercato di evadere, riuscendoci spesso e in maniera spettacolare) l’ipotesi di vederlo accanto a starlette dello show biz alla conquista di notorietà e montepremi finale aveva fatto storcere il naso a molti.

    Lo stesso Mesina, appena uscita la notizia, cercò di prendere tempo, trincerandosi dietro i no comment e la dichiarata paura dei serpenti, per poi dare la cosa come ormai ufficiale. Ma la cancellazione dell’appuntamento con la Magnolia fissato per oggi lo ha amareggiato. Convinto di poter avere una chance e sponsorizzato da nomi importanti, come quello dell’ex Presidente Francesco Cossiga, Graziano Mesina sembra aver dato la ‘colpa’ allo scarso coraggio della Rai. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali né sulla sua esclusione né sulle sue reazioni: staremo a vedere.

    279

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI