Isola dei Famosi 7 pronto al via: primo cast

L'Isola dei Famosi 7 debutta mercoledì 24 febbraio e il cast, ancora ufficioso e incompleto, partirà la prossima settimana per la Valle D'Aosta per il primo training

da , il

    L’Isola dei Famosi 7 è pronta al debutto, fissato ora per mercoledì 24 febbraio: si è preferito, dunque, evitare la collocazione al lunedì alla notizia del prolungamento del GF 10 che durerà fino agli inizi di marzo, per cui, almeno per le prime settimane, si va di mercoledì. Intanto nei prossimi giorni il cast partirà per la Valle d’Aosta per il solito training pre-partenza. Il cast non è ancora ufficiale e sembra si sia ancora al lavoro sui nomi maschili, mentre Pamela Prati deve ancora sciogliere la riserva sulla sua partecipazione. Di seguito le news.

    Come si sa, da quest’anno l’Isola dei Famosi abbandona l’Honduras e la sua Cayo Cochinos per trasferirsi in Nicaragua, e precisamente nelle selvagge Corn Islands, che distano 70 km dalla città costiera di Bluefields. Pare che sulla nuova Isola i concorrenti potranno divertirsi ad ‘evitare’ i morsi di orribili insetti e di serpenti anche velenosi.

    Ma chi ci sarà sull’Isola? il cast femminile prevede Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo, mentre si attende ancora la conferma di Pamela Prati, che potrebbe essere sostituita da Cicciolina. Sul fronte maschile, invece, compaiono Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, il rugbista Denis Dallan, mentre nomi nuovi sono Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, però ancora in forse, e Luca Ward.

    L’inviato resta Rossano Rubicondi, ormai ex marito di Ivana Trump. Prima o poi il cast definitivo verrà fuori e immaginiamo sia ben più nutrito: a presto per aggiornamenti.