Isola dei Famosi 7, naufragio soft per Sandra Milo

Isola dei Famosi 7, naufragio soft per Sandra Milo

Sandra Milo, naufraga dell'Isola dei Famosi 7, ha chiesto alla produzione di non essere lanciata dall'elicottero, prassi del reality, ma di essere sbarcata direttamente sulla spiaggia

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Isola dei Famosi 7
Ultimo aggiornamento:

    Sandra Milo parteciperà alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, al via a febbraio, ma ha già chiesto e ottenuto una deroga al regolamento. Niente di particolare a dire il vero, ma visto che non sa nuotare e che a 77 anni magari qualche ‘privilegio’ si può anche avere, ha chiesto di non essere ‘lanciata’ in mare dall’elicottero. L’ostacolo maggiore, però, alla sua partecipazione al reality di Simona Ventura sono le figlie, Azzurra e Deborah, che stanno facendo di tutto per dissuaderla. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a Chi. In alto Sandra Milo e Marcello Mastroianni a Studio Uno (1966).

    Una vita senza mezze misure per Sandra Milo che a 77 anni ha pensato bene di imbarcarsi in una nuova avventura, quella dell’Isola dei Famosi 7. Un azzardo, forse, per una signora che peraltro non sa nuotare, ma senza dubbio la dimostrazione di non voler mollare. Una sola la richiesta della Milo, non essere catapultata dall’elicottero. “Sbarcatemi direttamente sulla spiaggia” ha chiesto l’attrice che confessa la sua paura per l’acqua. “Non sopporto l’idea di stare con la testa sott’acqua.

    Quando ero ragazzina stavo per annegare. Il terrore è rimasto“.

    Il vero terrore, però, è delle figlie che non vorrebbero che la mamma partecipasse: “Azzurra dice che sono abituata alle comodità. Deborah ha addirittura minacciato di farmi interdire” ha detto la Milo a Chi. “Ma mi attira il sapore primitivo di questa esperienza” ha aggiunto Sandrocchia, che quindi ha tutta l’intenzione di essere tra i naufraghi che raggiungeranno il Nicaragua.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowIsola dei Famosi 7