Isola dei Famosi 7, naufraga Sandra Milo

Sandra Milo è pronta a naufragare sull'Isola dei Famosi 7, al via il 22 febbraio

da , il

    Sandra Milo è pronta a naufragare sull’Isola dei Famosi 7, al via il 22 febbraio. Si arrichisce quindi il parterre di vip pronti a dare il ‘meglio’ di sé in Nicaragua, location scelta per questa settima avventura condotta da Simona Ventura con l’aiuto di Rossano Rubicondi in veste di inviato.

    Sandra Milo torna in tv: una delle muse di Federico Fellini, rimasta negli annali della tv per quel suo “Ciroooooooo” gridato a squarciagola durante una puntata del suo altrettanto cul Piccoli Fans, sembra decisa a sottoporsi alla prova bikini e strucco nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il prossimo 22 febbraio dal Nicaragua. In basso l’indimenticabile momento di Ciro.

    Questo almeno quanto annuncia TV Sorrisi e Canzoni: si andrebbe così ad aggiungere alle (quasi) confermate Pamela Prati, Claudia Galanti e Loredana Lecciso (che non manca di inviare quotidianamente comunicati per ricordare al mondo che esiste e che per quest’avvventura dopvrebbe ricevere 50.000 Euro). Ma i nomi legati alla 7ma edizione dell’Isola continuano a riempire le pagine dei quotidiani e dei settimanali: si va da Tony Tammaro al cassato Graziano Mesina, senza dimenticare gli ex Amici Mario Nunziante e Susy Fuccillo, mentre continua a far capolino anche Ivana Trump (moglie, prossima ex) di Rossano Rubicondi, della quale sarebbe stato reso noto anche il cachet, 500.000 euro. Dieci volte più di quanto percepisce la Lecciso: la classe si riconosce anche da questi ‘particolari’.