Isola dei Famosi 7, naufraga Loredana Lecciso

Isola dei Famosi 7, naufraga Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è riuscita nel suo intento: parteciperà all'Isola dei Famosi 7

    Loredana Lecciso è riuscita nel suo intento: parteciperà all’Isola dei Famosi 7. Almeno questo è quanto anticipa a Diva e Donna. E ironizza sull’esperienza fatta all’Isola dall’ex marito Al Bano: “Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza“.

    Dopo aver fatto parlare di sé nella prima edizione de La Fattoria (dove resistette lontano dai suoi figli e dal marito Al Bano solo una notte) e dopo l’esperienza isolana di Al Bano nel 2005, Loredana Lecciso ha deciso di sbarcare all’Isola dei Famosi 7, al via a gennaio – almeno sembra – su RaiDue. Una notizia nell’aria, anche se di questi tempi il toto-cast è sempre all’ordine del giorno: Loredana potrebbe trovare sull’Isola Graziano Mesina, mentre hanno ampiamente smentito le notizie di una loro partecipazione Bobo Vieri e Toto Cutugno.

    Destinazione Nicaragua, anche se Loredana non nasconde di essere un po’ incosciente: dichiara di non saper nuotare tanto bene e di non riuscire a stare lontana dal cellulare. Sembrano ridotti, invece, i timori per la distanza dai figli: ad accudirli ci penseranno Al Bano e le tate.

    Qualche preoccupazione in più, invece, la dà il doversi mostrare senza trucco: “L’idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo” ha detto la Lecciso a Diva e Donna. Cosa porterà sull’Isola? Un libro, lungo, e l’indispensabile olio per capelli. Ne siamo lieti.

    303

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE