Isola dei Famosi 7, Luca Ward in studio. E Rubicondi?

Isola dei Famosi 7, Luca Ward in studio. E Rubicondi?

A un mese dall'incidente che lo ha costretto al ritiro, Luca Ward raggiunge lo studio dell'Isola dei Famosi 7

    La produzione dell’Isola dei Famosi 7 annuncia per questa sera, nel corso della settima puntata del reality, l’arrivo in studio di Luca Ward, l’ex naufrago costretto al ritiro per le conseguenze del tuffo dall’elicottero, momento topico dello sbarco dei concorrenti sull’Isola-set, che gli ha causato la rottura di diverse vertebre e dell’osso sacro. Il ‘ritorno’ di Luca Ward all’Isola è un segno di distensione dopo le minacce di causa alla Magnolia per i danni subiti? Intanto il tema sicurezza tiene ancora banco all’Isola dopo lo sfogo/denuncia di Rossano Rubicondi a Quelli che il calcio.

    A circa un mese dal suo ritiro forzato dall’Isola dei Famosi 7, Luca Ward sbarca nello studio del reality di RaiDue, ospite di Simona Ventura. Dopo le accuse e la minacciata denuncia, l’arrivo del’ex naufrago in studio potrebbe segnare almeno la chiusura di un fronte di guerra per questa settima edizione dell’Isola, costellata di incidenti e lamentele.

    Almeno si potranno chiarire alcuni aspetti di cui Ward si è lamentato a mezzo stampa in queste settimane, come – ad esempio – la mancanza di un contatto con Simona Ventura, che non l’avrebbe neanche chiamato al rientro in Italia per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

    Restano ancora aperti, però, due fronti importanti che hanno un minimo comun denominatore, la sicurezza: dopo la protesta dei lavoratori, sabato è toccato a Rossano Rubicondi, l’inviato dell’Isola, sparare a zero su organizzazione e produzione, rea di affidarsi a gente incompetente e superficiale, che hanno messo a rischio la sua incolumità. Simona lo ha invitato a lasciare l’incarico se le condizioni non lo soddisfano: si ritirerà anche Rubicondi?

    A stasera per la blogcronaca della settima puntata dell’Isola dei Famosi.

    334

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI