Isola dei Famosi 7, Loredana Lecciso querela RaiDue

Isola dei Famosi 7, Loredana Lecciso querela RaiDue

Loredana Lecciso, in partenza per l'Isola dei Famosi 7, minaccia di querelare RaiDue e di non partecipare al reality

    Alla vigilia della partenza per il Nicaragua, dove si svolgerà la settima edizione dell’Isola dei Famosi, Loredana Lecciso minaccia querele nei confronti di RaiDue, proprio la rete che ospita il suo ritorno in un reality dopo la notte (una sola) trascorsa qualche anno fa a La Fattoria (all’epoca su Italia 1). Oggetto della discordia un’affermazione fatta da Alessandro Rostagno in una puntata di Italia sul Due di qualche giorno fa. “Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignita’ di madre” ha detto l’ex moglie di Al Bano. Nel video in alto (verso la fine) la frase incriminata.

    Qualche giorno fa Italia sul Due, la trasmisisone pomeridiana di RaiDue, si è occupata delle anticipazioni sull’Isola dei Famosi 7. Sotto esame il cast, in ritiro in Valle d’Aosta per il corso di sopravvivenza: tra i personaggi più discussi, dopo Aldo Busi, c’è stata proprio Loredana Lecciso, che in conferenza stampa aveva dichiarato, facendo una battuta, di considerarsi un po’ la ‘mamma’ di questa edizione, visto che alcune concorrenti hanno quasi l’età della sua primogenita.

    Su questa ‘faccenda’ del ruolo di ‘mamma dell’Isola 7′ è stato chiamato a intervenire Alessandro Rostagno, tornato a fare il critico tv dopo la pessima esperienza di Scalo 76 Talent.

    Cosa pensi di questa dichiarazione della Lecciso, ‘Sarò la mamma dell’Isola dei Famosi 7′?” ha chiesto ingenuamente la conduttrice Lorena Bianchetti a Rostagno; e la risposta non si è fatta attendere: “La trovo ottimistica da aprte sua ed estremamente tragica per gli eventuali figli“. Risate collettive in studio e ira furiosa della showgirl, che ha deciso di adire le vie legali.

    Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e né autori, né capostruttura né altri si sono sentiti di correggere il tiro” ha detto la Lecciso che ha anche minacciato di non prendere parte al reality. Ma la data della partenza per il Nicaragua si avvicina e non sono ancora arrivate conferme su un suo abbandono, per cui sarà stata condotta a più miti consigli. Se si ritirasse ancor prima di cominciare batterebbe il suo insuperato record.

    426

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE