Isola dei Famosi 7, l’autocandidatura di Patrizia D’Addario

Isola dei Famosi 7, l’autocandidatura di Patrizia D’Addario

Patrizia D'Addario si candida alla settima edizione de L'Isola dei Famosi

    Patrizia D’Addario, la sexy lady dell’inchiesta barese che ha coinvolto Silvio Berlusconi (‘reo’ tra l’altro di aver passato notti di passione con la suddetta), si candida alla settima edizione de L’Isola dei Famosi. Qualora la sua candidatura non venisse presa in considerazione si consolerebbe con la versione spagnola del reality di RaiDue.

    Come massimizzare la notorietà acquistata con le cronache giudiziarie? Semplice, con la partecipazione a un reality. Questo deve aver pensato Patrizia D’Addario, la 42 enne barese che avrebbe fatto girare la testa a Silvio Berlusconi, che ora si ritrova coinvolto in un giro di loschi affari made in Puglia causa la sua frequentazione con l’imprenditore Giampaolo Tarantini.

    Non paga delle pagine di giornale a lei dedicate, delle intercettazioni telefoniche pubblicate dall’Espresso (e di cui in basso vi diamo un assaggio) la D’Addario ha ‘formalmente’ richiesto, ovviamente a mezzo stampa, a Giorgio Gori di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 7. Qualora il gran capo di Magnolia dovesse ‘declinare’ l’invito, lei sarebbe pronta a partire per la ‘isla’ spagnola, alla ricerca di notorietà europea.



    Confidiamo nella saggezza di Gori, che nel frattempo ha scansato anche la minaccia Elio e Noemi Letizia: chissà perché gli ‘scandali’ di Berlusconi chiedono tutti asilo all’Isola dei Famosi.

    307

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI