Isola dei Famosi 7, in arrivo Toto Cutugno e Susy Fuccillo

Isola dei Famosi 7, in arrivo Toto Cutugno e Susy Fuccillo

Toto Cutugno e Susy Fuccillo potrebbero essere due dei naufraghi della settima edizione de L'Isola dei Famosi: lo rivela Vanity Fair

    Toto Cutugno e Susy Fuccillo all’Isola dei Famosi 7

    Toto Cutugno e Susy Fuccillo potrebbero essere due dei naufraghi della settima edizione de L’Isola dei Famosi: lo rivela Vanity Fair.

    L’Isola dei Famosi 7, come già detto, scalda i motori e si prepara alla partenza, fissata per mercoledì 13 gennaio su RaiDue. Mentre si cerca ancora una location in grado di sostituire l’Honduras, continua, anzi è appena all’inizio, la saga del toto-concorrenti.
    E a proposito di ‘toto’ sembra pronto all’avventura isolana Toto Cutugno, almeno a quanto afferma Vanity Fair. Potrebbe così aggiungersi a Pamela Prati e Claudia Galanti, ormai certe (chissà per quanto ancora) e a Susy Fuccillo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 7 anch’essa data per sicura.

    Il 7 sarebbe così un numero ‘jolly’ (Amici 7, Isola 7) per la ballerina vessata dalla maestra Alessandra Celentano per il suo fisico tozzo e per il suo stile definito senza mezzi termini ‘volgare’ anche dall’allora braccio destro Gheorghe Iancu, che divenne oggetto di una straordinaria parodia da parte degli allievi.

    Intanto si vocifera anche della partecipazione della nuotatrice francese Laure Manaudou, acerrima rivale della nostra Federica Pellegrini dentro e fuori la vasca, visto che si sono contesi lo stesso uomo, Luca Marin, ora stabilmente accanto a Federica. Laure intanto si è ritirata dall’agonismo a gennaio (a soli 22 anni) e a quanto pare è anche incinta: ipotesi che se confermata metterebbe subito fuori gioco l’atleta d’Oltralpe.
    Ma come dicevamo siamo solo all’inizio: voi chi vorreste sull’Isola dei Famosi?

    360

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI