Isola dei Famosi 7, il sexy balletto di Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti

Isola dei Famosi 7, il sexy balletto di Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti

Il sexy balletto di Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti in onore di Rossano Rubicondi nella finalissima dell'Isola dei Famosi 7

    Simona Ventura ha premiato le fatiche del suo inviato Rossano Rubicondi organizzando un balletto davvero hot a base di naufraghe in sexy lingerie per la finalissima dell’Isola dei Famosi 7: Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti si sono date davvero da fare per rendere indimenticabile il ritorno di Rossano dal Nicaragua. Peccato che poi sia entrata in studio Ivana Trump, naufraga d’eccezione di questa settima edizione e forse ex moglie di Rossano: sui loro rapporti non si sbilanciano, ma ormai i due sembrano definitivamente destinati a vite separate. In alto il sexy balletto di Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti: consigliamo ai maschietti di tenere a portata di mano un calmante.

    L’Isola dei Famosi 7 non ha rinunciato a un momento hot per la sua finalissima: non c’è stato un bis del sexy car wash di Simona Ventura (del resto questa volta non c’erano ascolti record da festeggiare e celebrare con una scommessa), ma un balletto hot delle tre bellezze di questa edizione, ovvero Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti.

    Un mix di Vip e Nip che ha fatto sudare freddo all’inviato della settima edizione dell’Isola, subito ghiacciato poi dall’ingresso della sua ex moglie Ivana Trump. Uno dei momenti più ‘alti’ della finalissima, tenuta in piedi soprattutto dalle incursioni di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann e dalle battute di Pucci. Noi però vi lasciamo alle immagini, che delizieranno soprattutto il pubblico maschile, non c’è che dire.

    277

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI