Isola dei Famosi 7, il debutto di Davide Di Porto nei film per adulti [FOTO]

Isola dei Famosi 7, il debutto di Davide Di Porto nei film per adulti [FOTO]

Dalle palestre ai film per adulti, ecco le foto dell'esordio cinematografico di Davide Di Porto, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 7

    Davide Di Porto ha debuttato nei film per adulti, il personal trainer ‘de borgata’ che ha partecipato alla settima edizione dell’Isola dei Famosi ha trovato una nuova strada nel mondo dello spettacolo e grazie all’amicizia con il tronista Ferdinando Vitale e ha potuto esordire in un film porno. La notizia circolava già da parecchio, ma adesso sul Web circolano le immagini (castissime) del debutto, ma pare che il personal trainer lanciato da Flop Tv abbia dato il meglio di sé.

    La notizia del debutto circolava già da parecchio tempo, ma le immagini del film sono un’autentica novità. Il lungometraggio è diretto dall’ex tronista Ferdinando Vitale. Fu proprio il coatto Di Porto a raccontare sulle pagine di Di Più il suo esordio nel cinema per adulti e come la moglie non l’avesse presa proprio benissimo, l’ha mandato via di casa e non ha mai accettato questa svolta osé nella sua carriera. Nell’imperdibile intervista il personal trainer esprimeva tutta la sua delusione anche perché questo cambio di rotta nella sua carriera era stato fatto per ‘dare un futuro alla famiglia‘. Qualche nota sul regista: l’ex tronista ha da tempo intrapreso la carriera che rese famoso l’abruzzese Rocco Siffredi , ma è la prima volta che dirige un film per soli adulti. Ecco un dialogo indimenticabile ai tempi in cui Di Porto e la moglie Ida erano felici:

    Quanto al protagonista, Davide Di Porto, da tempo il coatto delizia il pubblico di Flop Tv con le sue lezioni di fitness, nato a Cinecittà (il cinema è per lui dunque un destino), ma ‘de Trastevere‘ nel 1972 diventa la star di In Forma con Davide nel 2009, l’anno dopo partecipa all’Isola dei Famosi come Nip e poi torna a deliziare i suoi fan con le sue lezioni di fitness, o se preferite di vita.

    Proprio nel reality show di Rai 2 si lamentava in continuazione per la mancanza di cibo e sesso. Nel 2011, la seconda fortunata serie di In forma con Davide e poi le schede, fino ad arrivare alle pillole del Davide pensiero, in cui il coatto personal trainer dice la sua sui temi caldi dell’attualità. Il suo motto di vita ‘Sdighede, Sdaghede‘ è stato anche remixato in una canzone dance, ecco una serie di video che riassumono quest’icona trash:

    La sua vita: dal flop ai film per adulti

    Eccolo intervistato da Simona Ventura

    L’orrida Sdighede e Sdaghede

    473

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI