Isola dei Famosi 7, i Non Famosi

Isola dei Famosi 7, i Non Famosi

Ecco i sei Naufraghi Nip (ovvero Non Famosi) dell'Isola dei Famosi 7

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, aura-rolenzetti, dario-nanni, davide-di-porto, Isola dei Famosi 7, luca-rossetto, silvia-zanchi
Ultimo aggiornamento:

    Sono sei i naufraghi Non Famosi, i cosiddetti Nip, sbarcati ieri sull’Isola dei Famosi 7: al momento sono collocati su un’isoletta dell’arcipelago di Cayos Perlas piuttosto distante da dove si trovano i colleghi Vip. Mentre i 10 Vip hanno dovuto fare i conti con gli infortuni occorsi a seguito del lancio dall’elicottero, ai Nip è toccato passare la prima notte con due ex di tutto rispetto, ovvero Dan Harrow e Carlo Capponi. Ma vediamo questi sei personaggioni, dalle caratteristiche sicuramente interessanti: pochi ma buoni (si spera).

    Partiamo dall’ingegnere LUCA ROSSETTO, una via di mezzo tra Fantozzi e Carlo Capponi. In basso la sua Scheda.
    e’ nato a Pinerolo (TO) il 22 ottobre del 1977. Nella vita è un ingegnere edile e nel tempo libero si dedica alla manutenzione della sua casa in campagna. Luca si considera una persona onesta, sincera e ambiziosa e partecipa all’Isola dei Famosi perché è una chance unica e un sogno che può aprirgli nuovi orizzonti. Il suo slogan per l’Isola è: “Non mollare mai”.

    Proseguiamo con il bel DARIO NANNI, nato a Napoli il 29 novembre 1985. Nella vita è un manager e nel tempo libero ascolta musica classica e guarda vecchi film. Dario si considera una persona solare, carica e intelligente e partecipa all’Isola dei Famosi perché, per lui, rappresenta una sfida con se stesso, con la natura e con gli altri naufraghi. Il suo slogan per l’Isola è: “Animo!”.

    La barese TRACY FRADDOSIO si è fatta già notare per i suoi tatuaggi. Nata a Bari il 9 ottobre 1967, nella vita è un’estetista e nel tempo libero si dedica alla beneficenza a favore dei bambini malati e bisognosi. Tracy si considera una persona umile, forte e disponibile e partecipa all’Isola dei Famosi per far capire a tutti che la natura offre una possibilità di crescita.

    Il suo slogan per l’Isola è: “Sarò vincente fino alla fine”.

    SILVIA ZANCHI, invece, è nata a Sarnico, in provincia di Bergamo, il 20 marzo del 1983. Nella vita è una giornalista e una hostess e nel tempo libero ama fare shopping, ascoltare musica e andare alle mostre. Silvia si considera una persona solare, determinata e leale e partecipa all’Isola dei Famosi per vivere un’indimenticabile esperienza di vita e uscire dalla routine. Il suo slogan per l’Isola è: “Crederci sempre, arrendersi mai” (palesemente copiato, nevvero?).

    Gran bella ragazza AURA ROLENZETTI, nata a Castel San Pietro Terme (BO) il 26 gennaio 1989. Nella vita è una modella, attrice e studentessa e nel tempo libero ama divertirsi con gli amici. Aura si considera una persona spontanea, solare e ironica e partecipa all’Isola dei Famosi perché rappresenta un’opportunità da tanti punti di vista, sia personali che professionali. Il suo slogan per l’Isola è: “Chi vivrà, vedrà”.

    Chiudiamo col personal trainer DAVIDE DI PORTO, vera star del web: nato a Roma il 27 dicembre 1961, nella vita è un venditore ambulante e nel tempo libero gioca con i quattro figli e va al cinema. Davide si considera una persona fedele, forte e generosa e partecipa all’Isola dei Famosi perché è un programma importante e si sente un po’ selvaggio. Il suo slogan per l’Isola è: “Davide non ti abbattere mai”.

    I 6 sono già all’opera per costruirsi la capanna: chi di loro arriverà in finale?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Showaura-rolenzettidario-nannidavide-di-portoIsola dei Famosi 7luca-rossettosilvia-zanchi