Isola dei Famosi 7, i naufraghi incompresi

Isola dei Famosi 7, i naufraghi incompresi

A Quelli che il Calcio è partito il conto alla rovescia per la settima edizione de L'Isola dei Famosi, su RaiDue dal 13 gennaio 2010

    A Quelli che il Calcio è partito il conto alla rovescia per la settima edizione de L’Isola dei Famosi, su RaiDue dal 13 gennaio 2010. Ogni settimana si ripercorre la storia del reality e si apre una finestra sui casting dei Non Vip: un vero campionario di casi umani. In alto una clip.

    Partiamo dalla vera notizia: L’Isola dei Famosi 7 andrà in onda di mercoledì, a partire dal 13 gennaio: niente confronto diretto con Grande Fratello 10, quindi, per l’adventure reality di RaiDue condotto da Simona Ventura. Massimo Liofredi, direttore di rete, ha saggiamento scelto di non contrapporre le sue perle (parliamo anche di XFactor 3) contro l’edizione celebrativa del Grande Fratello, che festeggia il decimo anniversario con cinque mesi di programmazione al lunedì sera: e non possiamo che condividere la scelta.

    Venendo invece all’Isola, Simona Ventura inizia a creare attesa sulla prossima edizione del reality riproponendo i momenti salienti delle precedenti edizioni, che ci ha fatto rivedere oggi la prima parte dell’epico scontro tra Adriano Pappalardo e Walter Nudo, e presentando al pubblico gli aspiranti naufraghi Nip, attingendo soprattutto ai personaggi più improbabili. Una sorta di Talenti Incompresi versione Isola, che presenta un ampio campionario di animali da telecamera.

    Resta ancora da definire, invece, la nuova location: abbandonato l’Honduras, dev’essere ancora annunciata l’ambientazione della prossima avventura. Prima o poi lo scopriremo.

    In chiusura vi ricordiamo che le informazioni per partecipare ai casting per la settima edizione dell’Isola dei Famosi le trovate sul sito www.castingisoladeifamosi.rai.it. In bocca al lupo.

    317

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE