Isola dei Famosi 7, flirt tra Nina Senicar e Simone Rugiati?

Isola dei Famosi 7, flirt tra Nina Senicar e Simone Rugiati?

rossano rubicondi, inviato dell'isola dei famosi 7, ha parlato di inciucio tra Nina Senicar e Simone Rugiati in collegamento a Quelli che il calcio

    Sarebbe già nato il primo flirt sull’Isola dei Famosi 7. A sganciare la bomba gossippara è stato Rossano Rubicondi durante il collegamento con Quelli che il calcio. L’inviato del reality show di Rai Due ha parlato di un avvicinamento tra Nina Senicar e lo chef Simone Rugiati, ma Stefano Bettarini, interpellato sull’argomento da Simona Ventura, ha messo in dubbio la veridicità del presunto inciucio. Tutto può essere ma secondo l’ex marito della conduttrice la bella soubrette serba sarebbe già impegnata in Italia. Prima di partire per il Nicaragua infatti la Senicar è stata beccata in casa Borriello.

    La prima settimana sulla paradisiaca Maroon Cay avrebbe già prodotto la prima coppia della settima edizione de l’Isola dei Famosi. Passata la preoccupazione per le condizioni di salute di Denis Dallan e Luca Ward, infortunatisi a causa del tuffo dall’elicottero durante la prima sfortunata puntata del reality di Simona Ventura, l’attenzione è ora rivolta al gossip lanciato da Rossano Rubicondi durante Quelli che il calcio.

    In collegamento con il programma domenicale della Ventura l’inviato ha insinuato che possa nascere del tenero tra la bella Nina Senicar e il simpatico chef Simone Rugiati.

    La bionda e frizzante conduttrice, però, facendo capire di saperne un po’ di più di quanto invece possa sembrare, ha interpellato sul pettegolo argomento Stefano Bettarini, che in quanto amico della soubrette serba ha espresso i suoi dubbi: “Nina credo che sia già impegnata a casa sua”, ha risposto l’ex marito di SuperSimo.

    Questo confermerebbe la liaison con un calciatore attribuita a Nina prima della sua partenza per il Nicaragua: la naufraga dall’invidiato “lato b” era stata infatti paparazzata da Novella 2000 mentre usciva da casa Borriello. Il fortunato però non è Marco, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma suo fratello minore Fabio, già vincitore di Campioni, il reality andato in onda anni fa su Italia 1 e da cui sono “nati” i tronisti Giorgio Alfieri ed Emanuele Morelli.

    Per sapere se uno dei due presunti flirt è vero bisognerà aspettare almeno la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 7, crediamo che la Ventura non perderà occasione per parlarne!

    443