Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano vendica i tronisti

Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano vendica i tronisti

in una intervista al settimanale visto l'ex tronista di uomini e donne ha detto che la sua partecipazione all'isola dei famosi sarà la rivincita dei tronisti!

    L’Isola dei Famosi sarà una prova per testare l’amore tra Federico Mastrostefano e la fidanzata Pamela Compagnucci. Parola dell’ex tronista di Uomini e Donne che il prossimo 24 febbraio naufragherà su un’isola del Nicaragua come concorrente della settima edizione del reality show di Rai Due condotto da Simona Ventura. In una recente intervista Federico ha raccontato le paure e la gelosia della sua Pamela, la felicità per la chiamata della produzione dell’Isola quando ormai aveva perso le speranze e ha promesso che riscatterà il “buon nome” dei tronisti dopo la ritirata di Giuseppe Lago.

    Visto il suo curriculum da campione di nuoto per salvamento Federico Mastrostefano non dovrebbe avere troppi problemi a naufragare sull’Isola dei Famosi 7 e non abbiamo dubbi che sarà sicuramente più loquace e simpatico di Leonardo Tumiotto, lo sportivo, anch’egli nuotatore, che lo ha preceduto nell’adventure-reality show di Simona Ventura, al via il 24 febbraio su Rai Due.

    L’ex tronista di Uomini e Donne, tanto amato quanto “odiato” dal pubblico in studio e dai telespettatori, è entusiasta per la nuova esperienza televisiva che andrà ad affrontare tra breve soprattutto perché la “chiamata” è arrivata quando ormai aveva perso tutte le speranze.

    Il primo provino lo avevo fatto ad ottobre e avevo incontrato Simona Ventura, mi sembrava fosse andato tutto bene, poi non ha saputo nulla fino a qualche giorno fa” ha dichiarato Federico a Visto.

    Nell’intervista al settimanale il futuro naufrago ha parlato anche della reazione (gelosa) della sua fidanzata Pamela Compagnucci, conosciuta durante il suo trono nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi.

    Inizialmente tifava per me e non vedeva l’ora che mi arrivasse la chiamata, poi quando è arrivata ha iniziato a preoccuparsi e ad avere paura.

    Lei stava male pensando alle belle donne che saranno con me nel reality – ha continuato –. Sono tutte bellissime, partendo dalla mitica Sandra Milo e arrivando a Nina Senicar”.

    Federico comunque è riuscito poi a rassicurare la sua Pamela (non avevamo dubbi), confermandole i sentimenti che prova per lei e facendole capire che fa parte del suo lavoro essere circondato da belle donne.

    Sicuramente questa esperienza sarà una prova d’amore sia per me sia per lei, si deve fidare – ha aggiunto –, sull’Isola sarò me stesso, quindi un ragazzo che ama giocare e scherzare con le persone. Ma essendo fidanzato il primo pensiero sarà sempre per lei”.

    Staremo a vedere se sarà proprio così o la dimenticherà di botto una volta tuffatosi dall’elicottero, di certo non vuole fare la fine di Giuseppe Lago! Mastrostefano ha tutte le intenzioni di riscattare la brutta prova dell’ex tronista ritiratosi dopo una sola settimana di sopravvivenza: “la mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti, posso assicurare che non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide”.
    E noi non vediamo l’ora che lo spettacolo inizi!

    583

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE