Isola dei Famosi 7, Federico Mastrostefano lascia Pamela in diretta

Isola dei Famosi 7, Federico Mastrostefano lascia Pamela in diretta

Federico Mastrostefano molla in diretta la fidanzata Pamela Compagnucci (conosciuta a Uomini e Donne) durante l'Isola dei Famosi 7

    Colpi di scena (insomma) all’Isola dei Famosi 7: Federico Matrostefano lascia in diretta la ‘fidanzata’ Pamela Compagnucci, conosciuta all’epoca di un allucinante trono di Uomini e Donne. Di fronte alle scomposte scenate di gelosia di Pamela – scoppiata per qualche innocente e scontato massaggio di Nina, Claudia e Aura a Federico – l’ex tronista ha colto la palla al balzo e le ha detto chiaramente che non la ama più. Ma Pamela si è scordata quel che è successo sul trono, con Federico che baciava tutti? Considerato quanto visto da Maria De Filippi, finora all’Isola Federico si è comportato da gentiluomo. Nati davanti alle telecamere, scoppiano davanti alle telecamere: e nel frattempo sono passati da Mediaset alla Rai. Complimenti.

    Erano durati fin troppo Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, diciamocelo. E così la difficile ‘conquista’ di Pamela, Federico ‘baciotutteec’horagioneio’ Mastrostefano, ha deciso di liberarsi dal gioco del fidanzamento (pronunziato con la z dolce) e godersi l’esperienza dell’Isola dei Famosi 7 senza compagna ‘pesante’ che gli misura sorrisi, abbracci e massaggi. Vediamo cosa è successo nel blocco precedente a quello mostrato nel video di apertura.



    Pamela è rimasta ai tempi dello sgabello bianco di Uomini e Donne, ferma al copione della corteggiatrice stile Katiana e Valeriana (“Brava! Brava! Brava!) mentre Federico si è ‘evoluto’, entrando nella ‘sceneggiatura’ del reality.

    E’ andata così: Pamela conquisterà un trono rosa da Maria? In basso il momento della scelta di Federico ai bei tempi di Uomini e Donne.

    393

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI