Isola dei Famosi 7: Elio Letizia dice sì, ma la Magnolia non lo vuole

Isola dei Famosi 7: Elio Letizia dice sì, ma la Magnolia non lo vuole

Elio Letizia, padre della più celebre Noemi (colei che chiama affettuosamente 'papi' il premier Silvio Berlusconi) accetta l'invito a partecipare all'Isola dei Famosi 7

    Noemi Letizia con i genitori e Silvio Berlusconi

    Elio Letizia, padre della più celebre Noemi (colei che chiama affettuosamente ‘papi’ il premier Silvio Berlusconi) accetta l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi 7, lanciato qualche settimana fa da Simona Ventura. “Sarebbe un’esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione. E mia moglie è d’accordo“. Magnolia smentisce ogni interesse.

    Non conviene mai dire certe cose ad alta voce, poi magari qualcuno e prende sul serio.

    Il consiglio lo diamo a Simona Ventura che qualche settimana fa individuò in Elio Letizia, padre di Noemi, la ragazza campana che ebbe in regalo per i suoi 18 anni la presenza di Silvio Berlusconi alla sua festa di compleanno, un buon candidato per la settima edizione dell’Isola dei Famosi, al via a gennaio 2010.

    Con un po’ di ritardo ecco arrivare la ‘risposta’ di Letizia, il quale si dice ben disposto a tentare l’avventura: “Sarebbe un’esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma” dice a Diva e Donna, sottolineando anche il placet della moglie. In realtà la produzione potrebbe essere interessata alla coppia padre-figlia, anche se la Ventura non sembrava particolarmente eccitata all’idea di avere anche Noemi nel cast. Proposte ufficiali, però, non ne sono ancora arrivate, anzi la Magnolia fa sapere di non essere interessata né al padre né alla figlia: meglio non intromettersi negli affari di Casa Letizia.

    318

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE