Isola dei Famosi 7, Domenico Nesci nuovo naufrago (video)

Isola dei Famosi 7, Domenico Nesci nuovo naufrago (video)

Domenico Nesci è il nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 7

    E’ Domenico Nesci il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 7: un ‘cavallo di ritorno’, visto che la popolarità l’ha conquistata negli Usa con tre reality di successo, tra cui That’s Amore, una specie di Uomini e Donne d’Oltreoceano. Anchetipo dello stallone, latin lover italiano, ha fama di gran conquistatore, nonostante non abbia proprio le phisique du role (almeno a nostro avviso). Can che abbaia non morde, cedremo cosa farà all’Isola. In alto la sua video presentazione.

    Balzato in Australia per seguire un amore e rimbalzato negli Usa per riprendersi dalla fine di questo rapporto, Domenico Nesci è diventato rapidamente un personaggio di spicco nel difficile mercato tv americano.
    Impostosi come concorrente di A Shot at Love with Tila Tequila, ha poi condotto That’s Amore, altro reality show spin-off di quello cui aveva partecipato.

    Non era un semplice conduttore, visto che era lui il premio in palio per le quindici concorrenti in gara.

    Conquistata la fama di latin lover, torna ora in Italia (via Nicaragua) con la missione di scaldare le donne dell’Isola, lamentatesi della ‘freddezza’ dei maschietti. Ce la farà Domenico a tenere alta la bandiera della sua fama? Noi temiamo una figuraccia.

    231

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE